Lecce - Cittadella, Salentini per il tris

Registrati ora Visualizza il mercato

Unici due precedenti favorevoli ai veneti

In tre giorni il Lecce ha riscattato l'incolore avvio di campionato; i salentini hanno infatti regolato Venezia e Livorno, arrampicandosi nelle zone alte della classifica. Il calendario offre l'opportunità di scalare ancora una posizione, quella occupata dall'avversario odierno, il Cittadella. Gli uomini di Venturato invece arrivano al "Via del Mare" reduci da due consecutivi ko, l'idea è di evitare il tris, magari contando sulla tradizione favore; riusciranno nell'intento ?

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Continua, per il sabato del calcio italiano ed internazionale, la grande promo "Piccole Puntate Grandi Vincite"; offre a tutti i clienti Betfair un bonus fino all'80 %. Unica condizione, comporre una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, scatterà un bonus percentuale, crescente in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Sfrutta la promo, per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Over 1,5 (1.33). Quando in campo c'è il Lecce ci si diverte, e neanche poco; non per niente i salentini, con 11 reti all'attivo, vantano il miglior attacco del campionato. Indizio già sufficiente per render l'Over 1,5 puntata ideale per chi vuol rischiare il minimo sindacale, alimentato anche dalla vocazione offensiva del "Citta". Altra traccia ? Questa scelta si è sempre rivelata vincente nei due precedenti, quelli della stagione 2009/10, quando in due partite si videro complessivamente 9 reti.

Pronostico Medio: Tempo con più goal secondo (2.1). Reti realizzate dalle due squadre nel primo tempo ? Quattro, 3 salentine, una veneta. Nel secondo ? Il triplo, ben 12, di cui 7 del Lecce e 5 del "Citta". Con numeri così diseguali, ovvio pensare alla seconda come frazione con il maggior numero di reti.

Pronostico Difficile: Esito 1° Tempo / Finale Lecce / Pareggio (13.0). I salentini iniziano le partite a spron battuto, tanto che nella speciale classifica a metà gara sono primi con 11 punti, due in più di quelli vantati a fine gara. Il Cittadella, invece, fa l'esatto contrario e al rientro dagli spogliatoio aumenta i giri del proprio motore, tanto da aver guadagnato 3 punti. Morale della favola ? Se il trend continue l'1/X è "Parziale/Finale" da considerare con grande attenzione.

Scommetti ora


Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato