Serie B

Playoff Serie B, Juve Stabia-Cremonese: pronostico, probabili formazioni e dove vederla

Andrea Adorante della Juve Stabia

Sia per la Juve Stabia che per la Cremonese è arrivata la resa dei conti. Entrambe avranno 180 minuti a disposizione per mettere in campo le proprie energie e provare ad accedere alla Serie A la prossima stagione.

La Juve Stabia si presenta a questa sfida con una partita in più nelle gambe e ciò può rappresentare un motivo in più di stanchezza. Questo aspetto dovrà essere gestito al meglio per provare a prevalere sugli avversari.

D'altro canto, la Cremonese ha avuto più tempo per analizzare dettagliatamente l'avversario. Il campionato dei grigiorossi, nonostante un distacco notevole rispetto alle prime tre in regular season, è stato piuttosto regolare.

  • Stadio Romeo Menti, Castellammare di Stabia
  • Mercoledì 21 maggio 2025 ore 21.00
  • Quote raccolte il 19 maggio 2025, pertanto soggette a variazione. 

JUVE STABIA

X

CREMONESE

3.25

3.25

2.15

Playoff Serie B, dove vedere Juve Stabia-Cremonese

Il match tra Juve Stabia e Cremonese, valevole per la sfida di andata dei playoff di Serie B, sarà visibile in diretta ed esclusiva su Dazn.

Le probabili formazioni di Juve Stabia-Cremonese

  • Juve Stabia (3-4-1-2): Thiam; Ruggero, Peda, Bellich; Floriani, Mosti, Pierobon, Rocchetti; Piscopo; Adorante, Candellone. Allenatore: Pagliuca.
  • Cremonese (3-5-2): Fulignati; Folino, Ravanelli, Ceccherini; Gelli, Pickel, Majer, Valoti, Paulo; Bonazzoli, De Luca. Allenatore: Stroppa.

Playoff Serie B, il pronostico di Juve Stabia-Cremonese

La Juve Stabia, in qualità di club, è nato nel 1907 ma è stato rifondato dalle radici nel 2002. Tuttavia, nel corso della sua storia non ha mai preso parte al massimo campionato italiano ed in tal senso, si tratta di una neopromossa che si è conquistata la possibilità di accedere alla Serie A. Ad essere latente è l'esperienza ma il pubblico di casa e la grinta del proprio coach potrebbero fare la differenza.

La Cremonese ha invece un'esperienza invidiabile, così come il proprio allenatore Giovanni Stroppa, che ha già ottenuto qualche promozione nel corso della carriera. Dalla loro parte, c'è una capacità di gestione data anche dalla presenza di alcuni giocatori che sono già stati protagonisti in altri contesti della vittoria dei playoff. Inoltre, hanno una partita in meno giocata e quindi più energia a disposizione.

Sulla base di ciò, è quindi consigliata la combo 1+Goal dato a 7.0.

Il pronostico 1X2 di Juve Stabia-Cittadella

La Juve Stabia deve provare ad approfittare del pubblico di casa per fare un deciso passo avanti in questo playoff contro la Cremonese.

È pertanto consigliato il 2 a 3.25, così come il Goal nel corso dei 90' con quota 1.8.

Il pronostico Under/Over di Juve Stabia-Cremonese

Nei due precedenti di Regular Season, la Juve Stabia non è mai riuscita a vincere contro la Cremonese ma ha prima perso e poi pareggiato. Interessante notare come in entrambi i casi, tutte e due hanno segnato almeno un gol.

In tal senso, è consigliato l'Over 2.5 a 2.1.

Juve Stabia-Cremonese nel mercato del Betting Exchange

Nel mercato del Betting Exchange è possibile trovare quote più vantaggiose rispetto al mercato classico. Qui è presente l'opzione della bancata che si aggiunge alla puntata classica.

Per comprenderne il meccanismo è sufficiente vedere ciò che accade con il possibile pareggio. Il 2 ha punta 3.35 e banca 4.1.

  • Vittoria Juve Stabia: 3.35 (punta), 4.1 (banca)
  • Pareggio: 3.05 (punta), 3.45 (banca)
  • Vittoria Cremonese 2.18 (punta), 2.46 (banca)

Nel Betting Exchange di Betfair l'utente può riscontrare, talvolta, quote più alte rispetto a quelle proposte dal classico mercato.

Inoltre, in tale spazio è presente anche l'opzione della bancata (colonna rossa), in aggiunta alla più classica puntata (colonna blu).

Al momento non sono ancora disponibili le quote relative alla partita Modena - Bari. Per poter scegliere tra un'ampia varietà di opzioni, tra le quali non solo la classica tripla, ma anche U/O, GG/NG, combo e risultati finali esatti, si consiglia di verificare nuovamente nelle prossime ore e/o con l'avvicinarsi dell'evento.