Frosinone - Venezia, Sfida di alta classifica allo "Stirpe"

Registrati ora Visualizza il mercato

Il 2-0 laziale in lavagna a 7.5

Fino ad un mese fa la strada del Frosinone verso la massima serie sembrava in discesa, poi, inattesa, ecco la "crisetta" - solo 6 punti nelle ultime sei - ed il Palermo è tornato alle calcagna dei laziali. Situazione che costringe i ciociari a ripartire, e farlo in fretta; magari fin da questa sera, nonostante l'avversario sia da prendere con le molle, quel Venezia che in trasferta ha perso solo quattro volte e cerca punti preziosi nella corsa ad un posto playoff.

PROMO NUOVI ISCRITTI

Diventa cliente Betfair, oggi puoi farlo grazie alla nuova, super promozione, davvero da non perdere, riservata a tutti gli amici che decidono di iscriversi a Betfair. Offre l'opportunità di ricevere fino a 100 € di bonus. Opportunità da non lasciarsi scappare, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Frosinone Vincente (1.72). Benchè il Venezia in trasferta viaggi a buona andatura, il pronostico non può che essere a favore dei canarini di casa; a regalarlo loro il cammino davanti a pubblico amico: 10 vittorie, 5 pareggi ed una sola sconfitta, contro il Perugia.

Pronostico Medio: Esito Primo Tempo Pareggio (2.0). Sapete quali sono le squadre che hanno incasellato più segni X a metà partita ? Proprio Venezia e Frosinone, con 17 a testa, tra cui quello fatto registrare nella partita di andata. Propensione al pareggio che potrebbe confermarsi anche nella sfida dello "Stirpe".

Pronostico Difficile: Risultato Esatto 2-0 (7.5). Siete dell'idea che alla fine a spuntarla saranno i laziali ? Allora è molto probabile lo facciano mantenendo la porta di Vigorito imbattuta, come avvenuto in tre delle quattro più recenti esibizioni ed anche nelle ultime quattro gare casalinghe dei laziali.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato