Betfair Blog

Frosinone - Pro Vercelli, I ciociari per le ultime speranze

Registrati ora Visualizza il mercato

Un finale a reti bianche vale 8.5 volte la posta

La rete di Ceravolo, sabato scorso, in pieno recupero ha dato una mazzata forse decisiva alle ambizioni del Frosinone di promozione diretta. Agli uomini di Marino probabilmente non basterà conquistare i tre punti nell'ultima giornata per stappare lo champagne. Per non avere rimorsi, però, Dionisi e compagni devono battere la Pro Vercelli, per poi attaccarsi alle radioline e sperare in buone notizie dagli altri campi.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Se ti piacciono le multiple allora sfrutta la "Piccole Puntate Grandi Vincite" , la grande promo riservata a tutti i clienti Betfair. Permette di ottenere un bonus fino all'80 %. Basta comporre una scommessa multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se risulta vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Frosinone Vincente a 0 (1.75). Le premesse sono chiare, i tre punti rimarranno in terra laziale, a Marino servono per agganciare in extremis la promozione diretta. I ciociari possono vincere mantenendo imbattuta la porta di Bardi, come accaduto nelle ultime due esibizioni interne, con Spezia e Trapani. Idea alimentata anche dall'anemia esterna della Pro; per i bianchi solo 2 reti nelle ultime 6 trasferte.

Pronostico Medio: Dionisi, Ceravolo e Pazzini tutti a segno (7.0). Questa "Super Combo" è a dir poco interessante; offre una ottima quota nel caso i tre attaccanti vadano a segno anche in questa ultima giornata. Eventualità da non trascurare, tenendo conto che in totale i tre "punteros" hanno già realizzato 59 reti. 23 lo scaligero Pazzini, 19 Ceravolo del Benevento, 17 l'attaccante ciociaro.

Pronostico Difficile: Esito Finale Frosinone Vincente con Handicap -3 (8.0). Questa partita la vincono i canarini ciociari, su questo siam tutti d'accordo. Secondo noi lo faranno anche abbastanza facilmente ed allora questa scelta potrebbe rivelarsi vincente. Serve un successo con almeno 4 reti di scarto, non impossibile considerando il maggior valore della rosa di Marino, il vantaggio del fattore campo e le motivazioni più stringenti dei padroni di casa.

Scommetti ora


Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato
More Serie B