Frosinone - Perugia, Ciociari imbattuti in casa

Registrati ora Visualizza il mercato

Dionisi primo marcatore in lavagna a 6.5

Dai tempi in cui si contendevano la promozione in Serie B, le sfide tra Frosinone e Perugia non sono mai banali. Non lo sarà neanche quella di sabato pomeriggio, nello splendido scenario del "Benito Stirpe". Ciociari ed umbri si contendono tre punti di platino; Longo li vuole per mantenere il primo posto con 6 punti di vantaggio sulla terza posizione, Breda, che in trasferta non perde dal 12 novembre, nel tentativo di avvicinare la zona playoff, adesso distante 3 lunghezze.


PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"


La Serie B, con le sue 11 partite, è il campionato ideale per sfruttare la grande promo "Piccole Puntate Grandi Vincite" ? Pensata per tutti i clienti Betfair, offre un bonus fino all'80 %; basta comporre una scommessa multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, ti verrà assegnato un bonus percentuale che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Sfruttala anche questo match, per tutti i dettagli clicca qui



I CONSIGLI


Pronostico Facile: Esito Finale Frosinone Vincente con rimborso in caso di pareggio (1.3). Volete rischiare il minimo sindacale ? Allora questa è la vostra puntata, soltanto un blitz esterno del Perugia ci lascerebbe senza nulla in mano. Ma siccome il Frosinone è l'unica squadra tra tutte le 22 della cadetteria a non aver ancora perso in casa....


Pronostico Medio: Perugia Non Segna Goal (2.37). Il Frosinone è decollato quando ha sistemato la difesa, soprattutto nelle partite casalinghe, nelle quali Bardi è rimasto imbattuto in 4 delle 5 partite giocate. Potrebbe farlo anche contro il Grifo umbro nonostante gli uomini di Breda trovino la rete da 12 giornate consecutive.


Pronostico Difficile: Primo Marcatore Federico Dionisi (6.5). L'attaccante di Rieti sta vivendo un ottimo momento, si è visto anche nella prestazione di domenica scorsa, contro l'Ascoli, nella quale ha realizzato la prima rete dell'incontro. Potrebbe fare lo stesso anche contro il Perugia, squadra che gli fa lo stesso effetto del rosso ad un toro. Il numero 18 ciociaro ha già segnato 3 reti, in 5 partite, agli umbri.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato