Frosinone - Novara, I ciociari vogliono tornare alla vittoria

Registrati ora Visualizza il mercato

Solo un punto nelle ultime due per Dionisi e compagni

Quando la strada verso l'agognato ritorno nella massima serie sembrava tracciata, il Frosinone si è inceppato: prima la sconfitta interna con il Perugia, poi il pareggio a Cremona, dove i ciociari sono stati - perdevano 2-0 - ad un passo dal secondo ko di fila. Intendiamoci, la classifica sorride ancora (3 punti sul terzo posto) ma è obbligatorio tornare al successo. Il calendario regala un turno agevole: allo "Stirpe" arriva il Novara, una squadra che, nonostante il cambio di guida tecnica, da Corini a Di Carlo, non riesce ad ingranare: per i piemontesi 6 sconfitte nelle ultime 10 partite.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Cliente Betfair ? Allora devi assolutamente sfruttare la grande promo "Piccole Puntate Grandi Vincite" ? Ti offre un bonus fino all'80 %; è sufficiente comporre una scommessa multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, ti verrà assegnato un bonus percentuale che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Sfruttala anche questo match, per tutti i dettagli clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Frosinone (1.57). Non inganni il ko dell'ultimo turno casalingo, con il Perugia, allo "Stirpe" la squadra di Longo viaggia con le marce altissime. Ha conquistato ben 31 punti, assieme a quello dell'Empoli miglior bottino della cadetteria, e prima della sconfitta con gli umbri veniva da 5 vittorie consecutive. Probabile un ritorno ai tre punti contro gli appannati piemontesi.


Pronostico Medio: Goal Totali Primo Tempo Uno (2.5). L'analisi dei risultati dei primi tempi delle due squadre rende possibile un primo tempo con una sola rete. In questo campionato è già accaduto in 7 della partite giocate dai padroni di casa ed in 11 dei piemontesi.


Pronostico Difficile: Esito Finale Frosinone Vincente + Over 3,5 (3.2). Grazie al fantastico tridente Ciofani - Ciano - Dionisi il Frosinone segna a raffica: 51 reti, secondo miglior attacco del torneo alle spalle di quello dell'Empoli capolista. Facilità a segnare che si accentua allo "Stirpe": 31 goal in 13 partite. Numeri che fanno pensare all'Over 3,5 (3.2), vincente nelle ultime due partite giocate dai Canarini ciociari. Ed allora perchè non accoppiarlo al probabile successo dei padroni di casa ?


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato