Frosinone - Foggia, Ciociari ad un passo dalla massima serie

Registrati ora Visualizza il mercato

Un primo tempo con almeno 3 reti a 7,5

Al "Benito Stirpe" è tutto pronto per festeggiare il ritorno nella massima serie dopo due anni di purgatorio "cadetto"; grazie alla serie di tre vittorie consecutive il Frosinone è ad un passo dalla promozione diretta. Per avere anche il suggello della matematica, respingendo gli assalti di Palermo e Parma, basta un successo sul tranquillo Foggia, ormai senza più ambizioni. Diciamola tutta, un mancato successo dei padroni di casa rappresenterebbe davvero una sorpresona.

PROMO NUOVI ISCRITTI

Stai pensando di iscriverti a Betfair ? Oggi puoi farlo grazie alla nuova, super promozione, pensata dal nostro staff per tutti i nuovi clienti. Permette di ricevere fino a 100 € di bonus. Occasione da non lasciarsi scappare, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Frosinone Vincente (1.22). Se, come sembra, i laziali verranno promossi nella massima serie molto dipenderà dall'andamento tenuto davanti al pubblico amico, dove hanno conquistato la bellezza di 42 punti. Salvo cataclismi diverranno 45 contro il Foggia, ormai appagato dall'aver raggiunto la salvezza. Non a caso i "Satanelli" hanno perso 4 delle ultime 6 gare esterne.

Pronostico Medio: Over 2,5 (2.25). Anche se la partita terminerà con un agevole successo del Frosinone, l'idea di vedere almeno tre reti non è certo campata per aria; lo fanno pensare i numeri offensivi delle due squadre, tra le più prolifiche del campionato. Il Foggia vanta il terzo attacco del torneo con 64 reti, una in più di quelle infilate dai padroni di casa.

Pronostico Difficile: 3 o più goal nel primo tempo (7.5). Il Frosinone vorrà blindare la vittoria, con annessa promozione, già a metà partita; il che fa prevedere una partita con tante reti già nei 45' iniziali. Potrebbero essere almeno tre, ipotesi non impossibile, anche tenendo conto del cammino delle due squadre: hanno fatto registrare l'Over 3,5 a metà partita già in 7 - il Foggia - e 6 circostanze, il Frosinone.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato