Frosinone - Cittadella, Canarini avvantaggiati dal pareggio dell'andata

Registrati ora Visualizza il mercato

Diventa cliente Betfair, ti aspettano fino a 100 € di bonus

Da due stagioni il Frosinone arriva a Roma senza vedere il Papa: la stagione scorsa gli uomini allora guidati da Marino furono eliminati in semifinale, in questa hanno mancato la promozione all'ultima giornata. Adesso cercano la promozione tramite i playoff; primo passo eliminare il Cittadella e volare in finale. Per farlo basta un pareggio contro i veneti; vero che la squadra di Venturato ha già vinto 11 partite in trasferta, altrettanto che allo "Stirpe" la squadra di Longo ha perso soltanto due volte.

PROMO NUOVI ISCRITTI

Non sei ancora cliente Betfair ? Allora devi diventarlo quanto prima, approfittando della nuova, super promozione riservata a tutti i nuovi iscritti. Offre fino a 100 € di bonus. Opportunità da non lasciarsi scappare, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Frosinone segna goal (1.19). Dionisi, Ciofani, Ciano, la batteria degli attaccanti dei laziali fa paura; ed i risultati si vedono soprattutto quando la squadra di Longo gioca davanti al proprio pubblico. Allo "Stirpe", infatti, il Frosinone nelle ultime 17 partite ha mancato il bersaglio soltanto una volta, nello 0-0 (8.5) contro la Salernitana.

Pronostico Medio: Over 2,5 (2.1). Si incrociano due squadre dal gol sempre in canna, lo dicono le cifre del campionato. In trasferta, dove ha già vinto 11 volte, il Cittadella ha realizzato 31 reti - terzo attacco "esterno" della categoria -, il Frosinone davanti al proprio pubblico ne ha infilate 40, miglior bottino "casalingo" alle spalle della capolista Empoli.

Pronostico Difficile: Cittadella vince 2-1, 3-1 o 4-1 (9.5). Un successo dei veneti è difficile, ma non certamente impossibile, stiamo parlando della squadra che nel campionato appena andato in archivio ha collezionato ben 11 colpacci esterni. Un trend che potrebbe continuare, con uno di questi tre finali, anche allo "Stirpe", sfatando così il tabù Frosinone, squadra mai battuta dai veneti in 13 confronti diretti.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato