Betfair Blog

Frosinone - Benevento, Confronto diretto con vista sulla massima serie

Il Frosinone aspira ad un pronto ritorno nella massima serie
Registrati ora Visualizza il mercato

Si affrontano la seconda e la terza del campionato

Sfida assolutamente da non perdere al "Matusa", in palio tre punti di platino nella corsa promozione. Si incrociano, infatti, la seconda e la terza in classifica. La conferma Frosinone e la grande sorpresa Benevento, da matricola assisa sul gradino più basso del podio. Due squadre in ottima salute: i ciociari hanno perso soltanto una delle ultime 12, i campani non perdono da 8 partite.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Ti diverti già da tempo con Betfair ? Puoi farlo sfruttando la promo "Piccole Puntate Grandi Vincite" . Grazie ad essa puoi ottenere un bonus fino all'80 %. Basta comporre una scommessa multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se risulta vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Per tutti i dettagli clicca qui

I CONSIGLI


Pronostico Facile:
Doppia Chance Frosinone o Pareggio (1.25). In casa la squadra di Marino ha perso soltanto due volte, con Perugia e Salernitana, le stesse in cui le "Streghe" hanno trionfato in trasferta. Tenendo conto che siamo quasi al termine del girone di andata, diventa difficile prevedere un ko del Frosinone, unico risultato sfavorevole alla nostra puntata.

Pronostico Medio:
Over 2.5 (2.15). Il Frosinone, come tutte le squadre di Marino, gioca sempre per realizzare una rete in più dei rivali; sono già 28 i goal "ciociari", quarto reparto offensivo del torneo. E siccome anche il Benevento segna parecchio (25 bersagli), questa scelta può rivelarsi vincente. Come già accaduto nel 70 % delle gare interne di Dionisi e compagni.

Pronostico Difficile:
Esito 1° Tempo / Finale Frosinone / Pareggio (15.0). I numeri ci raccontano dell'avvio sprint del Frosinone, soprattutto in casa, ma anche del grande incremento dei campani dopo l'intervallo. Sono infatti ben 9 i punti guadagnati dalla squadra di Baroni al rientro dagli spogliatoi.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato
Serie B