Foggia - Empoli, Sfida tra squadre con i bioritmi alti

Registrati ora Visualizza il mercato

Da quando c'è Andreazzoli i toscani sono ancora imbattuti

Foggia ed Empoli tornano ad incrociarsi allo "Zaccheria" a distanza di 21 anni; l'ultimo, ed unico, precedente risale infatti all'11 maggio 1997, uno scialbo 0-0 (12.0). Oggi invece ci si divertirà, e neanche poco; si incrociano due squadre in un gran momento di forma: l'Empoli è in serie positiva da 18 giornate, il Foggia nel ritorno viaggia alla media di quasi due punti a partita. L'idea di Andreazzoli, ancora imbattuto da quando siede sulla panchina azzurra, e Stroppa è continuare l'ottimo momento, chi ci riuscirà ?


PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"


Approfitta della super promo "Piccole Puntate Grandi Vincite" ; riservata a tutti i clienti Betfair, offre un bonus fino all'80 %, per riceverlo basta comporre una scommessa multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se risulta vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Sfruttala anche per questo match, per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Over 2,5 (1.66). Siete seguaci di Zeman ? Vi piace il calcio offensivo ? Allora questa è la partita che fa per voi, nella quale si dovrebbero vedere molte reti. Si affrontano due squadre che hanno già realizzato 68, l'Empoli, e 49 goal, numeri che fanno prevedere grande divertimento allo "Zaccheria", a maggior ragione considerando la fragilità della difesa rossonera, già perforata 54 volte.


Pronostico Medio: Esito Finale Empoli Vincente (2.1). I toscani vivono un momento di forma straordinario: sono in serie positiva da 18 giornate, nelle quali hanno raccolto la bellezza di 39 punti, ed hanno vinto tutte le ultime quattro. Un filotto che potrebbero continuare allo "Zaccheria", considerando anche che in casa il Foggia ha già perso 6 partite.


Pronostico Difficile: Over 2,5 Primo Tempo (6.5). Rischioso, ma non più di tanto, proprio per la facilità a segnare delle due squadre, a segno in coppia la bellezza di 117 volte. Ben 52 di questi sono arrivati già nei 45' iniziali, bottino che rende non impossibile una prima frazione con almeno tre centri, come già accaduto in 4 gare interne dei rossoneri ed in 3 viaggi toscani.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato