Foggia - Venezia, C'è il posticipo della serie cadetta

Registrati ora Visualizza il mercato

Serie B, Foggia-Venezia, lunedì 3 dicembre, pronostico ed analisi del posticipo di Serie B. I Satanelli pugliesi cercano il ritorno a quella vittoria che manca da sei giornate. Le quote ed i pronostici relativi a Foggia-Venezia i precedenti e le migliori promozioni.

Scossa dalle recenti vicissitudini giudiziarie, il Foggia non può permettersi distrazioni; nonostante un potenziale almeno da playoff, i satanelli pugliesi stazionano in piena zona retrocessione, anche a causa dei pesanti 8 punti di penalizzazione. Nel posticipo del lunedì sera gli uomini di Grassadonia non hanno alternative, devono battere il Venezia e tornare a quella vittoria che manca da sei giornate, nelle quali hanno raccolto appena cinque punti. Non saranno d'accorso i lagunari, rivitalizzati dalla cura Zenga; con l'ex "Uomo Ragno" in panchina sono arrivati la bellezza di 11 punti in 6 partite.


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Over 1,5 (1.28). Gianluca Grassadonia mantiene inalterata la tradizione che vede allenatori spregiudicati (De Zerbi, Stroppa, ancor prima il "guru" Zdenek Zeman) alla guida dei satanelli pugliesi. Lo dicono le stats: i rossoneri hanno realizzato già 19 reti, subendone però la bellezza di 20. Se aggiungiamo che con Zenga in panchina i lagunari hanno sempre segnato l'Over 1,5 diventa puntata perfetta per chi vuol rischiare poco.

Pronostico Facile 1: Esito Finale Foggia vincente con rimborso in caso di pareggio (1.44). Difficile pensare ad un ko casalingo dei pugliesi, allo "Zaccheria" finiti ko soltanto una volta, ed in modo sfortunato, contro il Palermo, unico risultato che ci lascerebbe a mani vuote. Del resto non è che il Venezia formato esterno brilli granchè: solo una vittoria, a Cittadella, in tutto il campionato.

Pronostico Medio: Over 1,5 Secondo tempo (2.25). Della spiccata vocazione offensiva del Foggia abbiamo già parlato, ed è caratteristica che si evidenzia maggiormente nei secondo tempi delle partite casalinghe. Quella di Grassadonia è la squadra nelle cui partite interne si sono visti più goal: ben 15 in 6 partite; ovvio allora puntare sull'Over 1,5 nei secondi 45', già vincente allo "Zaccheria" in 5 delle 6 gare giocate finora.

Pronostico Medio 1: Tempo con più goal secondo (2.1). Reti complessive viste nei primi tempi giocati dalle due squadre ? 28, 16 in quelle del Foggia, 12 in quelle Venezia. Bottino lievitato fino ai 38 della ripresa, 15 nelle partite dei lagunari, 23 in quelle dei pugliesi. Traccia evidente, salvo sorprese il tempo nel quale si vedranno più reti sarà il secondo.

Pronostico Difficile: Risultato esatto 2-2 (14.0). Anche nella passata stagione la sfida giocata a Foggia fu caratterizzata da un elevato numero di reti, ben quattro. Era il 7 settembre, il match terminò con due reti per parte, con i rossoneri che recuperano la doppietta di Zigoni in piena zona Cesarini, con Beretta prima, all'88', e Deli poi, al quinto di recupero. Un risultato che potrebbe replicarsi anche questa sera, eventualità in lavagna ad un super 14.0.

Pronostico Difficile 1: Esito Finale Foggia vincente + Goal (4.33). Anche se afflitti dalla recente "pareggite" - cinque segni X consecutivi - i favoriti del confronto sono proprio i padroni di casa, non fosse altro per la maggior qualità della rosa a disposizione. E se vinceranno è molto probabile che lo facciano al termine di una partita con entrambe le squadre a segno, lo dicono le 25 reti viste nelle loro 6 gare interne.


PROMO NUOVI ISCRITTI

Prosegue la super, imperdibile promozione per gli amici che decidono di diventare clienti Betfair. Permette di ricevere 20 € subito ed un bonus fino a 100 €. Occasione da non lasciarsi scappare, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato