Foggia - Spezia, Ultima chiamata per due

Registrati ora Visualizza il mercato

Ti piacciono le multiple ? Puoi ottenere bonus.

La frenata dell'ultimo periodo ha quasi azzerato le speranze di Foggia e Spezia di agganciare la zona playoff, adesso distante rispettivamente 7 ed 8 punti, tantissimi da colmare quando a disposizione ce ne sono appena 12. Per sperare "Satanelli" ed "Aquilotti" devono conquistare l'intera posta in palio, a partire dallo scontro diretto dello "Zaccheria", dove le due squadre si incrociano per la seconda volta nella loro storia, dopo la sfida nella Supercoppa di Serie C della stagione 2011/2012.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Continua il grande successo della promo "Piccole Puntate Grandi Vincite" ? Propone ai clienti Betfair un bonus fino all'80 %. Per ottenerlo, basta una scommessa multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Sfruttala anche per la sfida del "Tombolato", per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Goal (1.8). Anche se la difesa dello Spezia è tra le più munite della cadetteria, le probabilità di una partita con almeno due reti sono ben più elevate di quanto faccia pensare la quota in lavagna. Per convincersene basta scorrere le cifre del Foggia formato casalingo: per i pugliesi 13 Goal ed appena 5 No Goal (1.9).

Pronostico Medio: Esito Finale Foggia vincente (2.1). Nel ritorno il Foggia ha cambiato marcia, grazie anche all'accelerazione nel rendimento casalingo. Gli uomini di Stroppa, classico ex di turno avendo guidato, con annesso esonero, lo Spezia nella stagione 2013/14, dopo il giro di boa hanno vinto ben 5 delle loro 9 gare giocate davanti al pubblico amico. Un trend che può continuare contro gli "Aquilotti".

Pronostico Difficile: Risultato Esatto 2-1 Foggia (8.0). Nel ritorno Mazzeo e compagni hanno fatto loro, davanti al proprio pubblico, 5 partite; in ben tre di queste - contro Avellino, Cesena e Pro Vercelli - lo hanno fatto con questo risultato finale. Da non escludere un poker contro i liguri, facendo così lievitare i nostri 10 € fino ad 85.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato