Foggia - Pro Vercelli, Satanelli per ripartire

Registrati ora Visualizza il mercato

I piemontesi viaggiano a ritmi lenti

Le due recenti sconfitte esterne, a Perugia e Parma, hanno ridotto al lumicino le speranze playoff del Foggia; adesso i Satanelli devono preoccuparsi di arrivare quanto prima a quota 50, quelle necessaria per la salvezza. Mancano ancora 10 punti, i rossoneri ne cercano tre allo "Zaccheria" contro la Pro Vercelli. Una squadra, quella di Grassadonia, impelagata in zona retrocessione, ma non certo rassegnata; vero che non vince dal 3 febbraio, altrettanto che ha perso solo una delle ultime sette.


PROMO NUOVI ISCRITTI

Prosegue la nuova, super promozione per tutti gli amici che vogliono diventare clienti Betfair; offre l'opportunità di ricevere fino a 100 € di bonus. Opportunità da non lasciarsi scappare, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Foggia Vincente con Rimborso in caso di pareggio (1.33). Nel ritorno il Foggia viaggia ad andatura super: 18 punti in 10 partite, grazie anche alle tre vittorie ottenute davanti al proprio pubblico. Stroppa può calare il poker, ed allora puntiamo sì sui pugliesi, coprendoci però le spalle in caso di non impossibile pareggio: la Pro ne ha fatti registrare 6 nelle ultime 7 giornate.


Pronostico Medio: Pro Vercelli Non Segna Goal (2.5). Anche se la difesa del Foggia è la terza più battuta della cadetteria, una partita con Guarna imbattuto non è certo da escludere. Già perchè la Pro, con i suoi 7 scudetti la squadra più titolata del campionato, è rimasta a secco in 5 delle ultime 7 giornate.


Pronostico Difficile: Risultato Esatto 2-1 (7.5). Nel girone di ritorno il Foggia ha già vinto 6 partite, ben quattro delle quali con questo risultato, contro Entella, Avellino, Palermo e Cesena. Mazzeo e compagni potrebbero calare il pokerissimo contro i piemontesi, facendo così lievitare fino a 75 i nostri 10 €.

Scommetti ora


Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato