Foggia - Lecce, Derby pugliese allo "Zaccheria"

Registrati ora Visualizza il mercato

Il 3-0 per i rossoneri in lavagna a 17.0

La sconfitta a Cosenza ha bloccato la serie di vittorie consecutive del Foggia; gli uomini di Grassadonia infatti arrivavano infatti da tre successi di fila. Feeling con i tre punti che i "Satanelli" vogliono riprendere nel gran derby pugliese con il Lecce. Altra squadra uscita male dall'ultimo turno, con la sconfitta interna per mano del Palermo. Chiaro l'intento dei due tecnici, Grassadonia e Liverani, tornare a far punti; chi centrerà l'obiettivo ?

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Non conosci la "Piccole Puntate Grandi Vincite" ? Si tratta della grande promo riservata ai clienti Betfair, ai quali offre un bonus fino all'80 %. Per ottenerlo, basta una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, scatterà un bonus percentuale, che aumenterà in base al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Prendi il mouse ed iscriviti alla promo; per tutti i dettagli clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Foggia Segna Goal (1.19). Grassadonia prosegue la tradizione offensiva degli allenatori del Foggia, inaugurata da Zeman e proseguita con De Zerbi e Stroppa. In casa finora i suoi uomini hanno sempre realizzato, infilando complessivamente 10 reti in quattro partite. Molto probabile un pallone lo infilano anche nella porta salentina.

Pronostico Medio: Over 2,5 (2.0). Si incrociano due degli attacchi più prolifici del torneo, già a segno 14 volte, secondi solo a quello del Brescia. Del resto in campo ci sono attaccanti del calibro di Galano, Palombi , Iemmello e La Mantia; morale della favola ? Allo "Zaccheria" dovrebbero vedersi almeno tre reti, come accaduto i tre delle ultime cinque partite giocate dalle due squadre, ed anche nei due confronti diretti più recenti.

Pronostico Difficile: Risultato Esatto 3-0 Foggia (17.0). Anche se il Lecce in trasferta viaggia a ritmi da Formula Uno, i favori del pronostico sono per i rossoneri di casa, già vittoriosi in casa tre volte su quattro. Già, ma con quale risultato finale ? Proviamo con un bel 3-0, lo stesso finale con cui sono terminati gli ultimi due incroci a Foggia.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato