Foggia - Cremonese, I satanelli vogliono ripartire

Registrati ora Visualizza il mercato

Serie B, Foggia - Cremonese, venerdì 14 dicembre, pronostico ed analisi dell'anticipo di Serie B. Dopo l'esonero di Grassadonia, il Foggia vuol tornare alla vittoria. Le quote ed i pronostici relativi a Foggia-Cremonese, i precedenti e le migliori promozioni.

Il ko di Livorno è costato caro a Gianluca Grassadonia, esonerato proprio dopo il ko in terra toscana. Al suo posto è arrivato Pasquale Padalino, da giocatore icona rossonera, al ritorno sulla panchina dei dauni, da lui condotti in Prima divisione nel 2014. L'idea è di iniziare la nuova avventura tornando a quella vittoria che ai "Satanelli" manca da ben 8 giornate; per centrare l'obiettivo bisogna battere la Cremonese, e non è semplice: da quando è arrivato Massimo Rastelli i grigiorossi hanno cambiato marcia, conquistando 7 punti in 4 partite.

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Cremonese Segna Goal (1.4). Il problema principale del Foggia in questo primo spezzone di campionato è tutto nella fragilità della propria retroguardia, già perforata in 24 occasioni, seconda difesa peggiore del torneo, dopo quella del Padova. Con una "banda del buco" del genere diventa praticamente certo un goal della Cremonese, del resto mai i foggiani hanno concluso una partita casalinga senza incassare almeno una rete.

Pronostico Facile 1: Goal (1.8). 78,57 %, non stiamo dando i numeri, ma è la percentuale di partite del Foggia in questo campionato terminate con entrambe le squadre a segno, che si alza fino al 100 % delle gare disputate al pubblico amico. Niente di più semplice che accada anche nell'anticipo di questa sera.

Pronostico Medio: Almeno una rimessa dal fondo nel secondo minuto di gioco (2.2). Sapete qual è l'evento più frequente in una partita di calcio ? La rimessa laterale. Ed allora perchè non approfittare della "Quick Bets", una delle scommesse veloci proposte per questa partita? Diventa vincente nel caso vi sia appunto, un fallo laterale nel secondo minuto di gioco.

Pronostico Medio 1: Tempo con più goal secondo (2.1). La travagliata settimana potrebbe far scendere in campo i rossoneri con una certa prudenza, per poi cercare la vittoria nella seconda frazione, che, allora, potrebbe diventare quella nel quale vedere il maggior numero di reti.

Pronostico Difficile: Almeno una rete segnata nei primi 5' di gioco (8.5). il Foggia è la squadra, dopo il Brescia, nelle partite della quale si sono viste il maggior numero di reti, la bellezza di 45 complessive, alla media di oltre tre ad incontro. Una media che aumenta nelle gare interne (27 in 7 gare). Morale della favola ? Se aggiungiamo la voglia di riscatto dei rossoneri di casa, un bersaglio nei primi 5' di gioco può davvero starci.

Pronostico Difficile 1: Esito Finale Cremonese vincente (3.75). Questa è tradizionalmente una partita nella quale a prevalere sono le squadre che giocano in trasferta, è accaduto in ben cinque dei sei confronti diretti più recenti, ed in tutti gli ultimi tre dello "Zaccheria". I tifosi rossoneri facciano i debiti scongiuri, ma un colpaccio grigiorosso non può certo essere escluso in partenza.

PROMO NUOVI ISCRITTI

Continua la super, imperdibile promozione per gli amici che decidono di diventare clienti Betfair. Permette di ricevere 20 € subito ed un bonus fino a 100 €. Occasione da non lasciarsi scappare, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato