Foggia - Carpi, I Satanelli per limare la pesante penalizzazione

Registrati ora Visualizza il mercato

Cerchi il colpaccio ? Punta sul 3-0 a favore dei padroni di casa

L'estate del Foggia è passata, in gran parte, nelle aule della giustizia sportiva; alla fine i satanelli sono riusciti a limitare i danni, incassando una comunque pesante penalizzazione di 8 punti. Fardello che impone agli uomini da questa stagione guidati da Gianluca Grassadonia di partire a razzo per cancellare quanto prima il segno meno in classifica. L'idea è di iniziare con una bella vittoria, regolando il Carpi, come accaduto nella passata stagione.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Prosegue il grande successo della promo "Piccole Puntate Grandi Vincite"; è riservata ai clienti Betfair, ai quali offre un bonus dell'80 %. Unica condizione, compilare una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, crescente in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Non indugiare, prendi il mouse e sfrutta la promo; per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Foggia Segna il primo goal (1.61). Il canovaccio tattico della partita è chiaro, saranno i "Satanelli" pugliesi a spingere fin dal fischio d'inizio. Ed allora diventa probabile che a sbloccare i risultato siano proprio i rossoneri, anche tenendo conto dell'anemia offensiva del Carpi, a segno soltanto in una delle tre partite disputate in questo avvio di stagione.

Pronostico Medio: Over 2,5 (2.1). Anche se ha cambiato guidata tecnica - da Stroppa a Grassadonia - il Foggia ha mantenuto inalterata la propria fisionomia di squadra votata all'attacco, ormai consolidata fin dai tempi di Roberto De Zerbi. Lo si è visto anche nelle ultime amichevoli di inizio stagione ed ancor più nella gara di esordio in coppa Italia; in tutte queste partite si sono viste almeno tre goal, potrebbe accadere anche contro gli emiliani.

Pronostico Difficile: Risultato esatto 3-0 Foggia (15.0). I pugliesi sono indigesti agli emiliani, lo si è visto nelle due sfide della passata stagione, entrambe agevolmente vinte dal Foggia. Allo "Zaccheria" finì con un rotondo 3-0, scritto dalla rete di Mazzeo e dalla doppietta di Kragl. Un finale che potrebbe ripetersi, facendo così esultare gli scommettitori, è infatti bancato a 15.0.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato