Foggia - Brescia, Aria di Over allo "Zaccheria"

Registrati ora Visualizza il mercato

Un pareggio con due reti per parte a 12.0

Eugenio Corini è un mago; da quando ha preso la guida del Brescia lo "Rondinelle" volano, lo dicono i 12 punti conquistati nelle 6 partite con il "Genio" in panchina. Un trend che i lombardi vogliono continuare nella lunga trasferta in Puglia. Ad attenderli una delle squadre più indecifrabili del campionato: quel Foggia capace sì di vincere tre partite consecutive, espugnando il terreno della corazzata Benevento, ma anche di conquistare solo due punti nei 270' più recenti.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Prosegue il successo delle promo "Piccole Puntate Grandi Vincite"; pensata per i clienti Betfair, offre un bonus fino all'80 %. Per ottenerlo, basta comporre una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se risulta vincente, scatterà un bonus percentuale, crescente in base al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Impugna il mouse ed iscriviti alla promo; per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Doppia Chance Primo Tempo Foggia o Pareggio (1.18). Indice di rischio di questa puntata ? Prossimo allo zero, solo un segno 2 a metà partita ci lascerebbe a mani vuote. Quanto sia arduo a verificarsi ce lo dicono le statistiche: in casa il Foggia ha chiuso sotto nel punteggio solo in una delle cinque partite disputate.

Pronostico Medio: Over 3,5 (3.25). Non mancheranno i goal, nelle sfida dello "Zaccheria"; si incrociano due squadre che trovano agevolmente la rete avversaria: il Foggia ha già squillato 17 volte, le Rondinelle 16. Al termine dei 90' potrebbero essere almeno quattro: è accaduto sia nelle ultime due gare interne dei Satanelli che nelle due trasferte più recenti di Corini.

Pronostico Difficile: Risultato esatto 2-2 (12.0). L'ipotesi di un pareggio non è certo impossibile; il Brescia lo ha già fatto registrare quattro volte, solo Verona e Salernitana ne hanno raccolti di più, il Foggia nelle ultime due. E se pareggio deve essere sarà probabilmente con molti goal, ed allora perchè non sfidare la fortuna con un bel 2-2, lo stesso finale uscito nei due più recenti pareggi delle "Rondinelle" ?

Scommetti ora


Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato