Entella - Frosinone, Tutto in 90'

Registrati ora Visualizza il mercato

Se i ciociari vincono hanno un piede e mezzo in Serie A

Quando tutto sembrava perduto il Frosinone si è svegliato; con le vittorie su Brescia e Carpi gli uomini di Longo, grazie anche alla frenata di Palermo e Parma, sono tornati al secondo posto, di platino perchè consente la promozione diretta nella massima serie. Posizione da conservare negli ultimi 180' di campionato; i primi 90' si annunciano roventi, i ciociari sono di scena a Chiavari, attesi dall'Entella, in piena crisi di gioco e risultati. Costata il posto ad Alfredo Aglietti; da questa settimana in panchina ci sarà il nuovo allenatore, Gennaro Volpe.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Continua il grande successo della promo "Piccole Puntate Grandi Vincite". Offre a tutti i clienti Betfair un bonus fino all'80 %; per riceverlo basta una scommessa multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, scatterà un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Approfittane anche in occasione di questa partita, per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Frosinone Vincente con rimborso in caso di pareggio (1.44). Nei 90' in terra ligure i ciociari si giocano la stagione; se espugnano il "Comunale" possono già preparare i festeggiamenti per la festa promozione, da concretizzare poi sabato prossimo, in casa contro il Foggia. "Canarini" favoriti dunque, ma se volete rischiare poco scegliete la puntata che prevede il rimborso in caso di pareggio (3.1), non impossibile tenendo conto della disperazione ligure.

Pronostico Medio: Entella non segna gol (2.45). Longo è tecnico che predica un calcio offensivo, ma è stato bravo a blindare la retroguardia nel momento del bisogno. I suoi hanno mantenuto la porta inviolata in 5 delle ultime 12 di campionato, possono farlo anche nella trasferta di Chiavari. Anche perchè l'attacco dell'Entella è il terzo peggiore del torneo.

Pronostico Difficile: Risultato Esatto 1-0 Frosinone (1-0). Gli ospiti hanno vinto l'ultima partita, contro il Carpi, con questo risultato, lo stesso con cui l'Entella ha ceduto a Salerno. Un finale che potrebbe ripetersi al "Comunale", facendo diventare la nostra posta sei volte più cospicua. Della serie, il gioco vale assolutamente la candela.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato