Entella - Ascoli, Una stagione in 180'

Registrati ora Visualizza il mercato

Un cartellino nei primi 5' di gioco a 15.0

Se vi piacciono le sfide salvezza, di quelle che procurano il batticuore, allora questa sera puntate il navigatore sul "Comunale" di Chiavari, c'è la gara di andata del playout di Serie B. In palio un posto per la prossima cadetteria, se lo giocano i padroni di casa dell'Entella e l'Ascoli. I liguri sono obbligati a vincere almeno una delle due gare, in caso di parità, infatti, a salvarsi sarebbero i marchigiani, in virtù del miglior piazzamento in campionato.


PROMO NUOVI ISCRITTI

Diventa cliente Betfair, oggi puoi farlo approfittando della nuova, super promozione riservata a tutti i nuovi iscritti. Offre fino a 100 € di bonus. Opportunità da non lasciarsi scappare, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Under 2,5 (1.57). Cosa accade quando si affrontano due squadre che segnano poco, depositarie del penultimo (l'Ascoli con 40 centri) e del terzultimo (l'Entella con 41) attacco della cadetteria ? Semplice, si vedono pochi gol, probabilmente meno di tre, come avvenuto nei due confronti diretti in campionato.

Pronostico Medio: Marcatore nei 90' Giuseppe De Luca (3.6). L'attaccante arrivato in estate per sostituire il bomber Caputo doveva essere l'uomo in più dei liguri, ed invece ha molto deluso. Per lui solo 7 reti ed un digiuno che dura da ben 12 partite, dal gol rifilato all'Empoli l'11 marzo scorso. Da non escludere lo interrompa nella partita più importante, quella che vale una stagione.

Pronostico Difficile: Almeno un cartellino nei primi 5' di gioco (15.0). Al "Comunale" di Chiavari i toni agonistici saranno accesissimi fin dal fischio d'inizio, e non potrebbe essere altrimenti considerando che le due squadre si giocano gran parte della loro stagione. Ed allora potrebbe scapparci un cartellino già nei primi 5' di gioco, del resto Pinzani è arbitro che non esita ad estrarli; per lui già 61 rossi in 194 direzioni "cadette".


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato