Entella - Ascoli, Scontro salvezza in terra ligure

Registrati ora Visualizza il mercato

Alfredo Aglietti sfida i suoi vecchi colori

Se soffrite di cuore, questo pomeriggio tenetevi lontano da Chiavari; al "Comunale" va in scena un rovente scontro diretto in chiave salvezza, quello tra l'Entella e l'Ascoli, due squadre appaiate a quota 40, in piena zona retrocessione. Aglietti, classico ex di turno avendo guidato i marchigiani nella passata stagione, e Cosmi si giocano tre punti fondamentali nella corsa alla salvezza: chi li coglie vede il traguardo, lo sconfitto ha un piede in Serie C.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Continua, a disposizione dei cliente Betfair, la promo "Piccole Puntate Grandi Vincite". Permettere di ricevere un bonus fino all'80 %; per portarlo a casa basta una scommessa multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, scatterà un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Approfittane anche in occasione di questa partita, per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI


Pronostico Facile: Under 2,5 (1.61). Si vedranno poche reti al "Comunale" di Chiavari, e non soltanto per la grande importanza della posta in campo. Lo fa pensare la difficoltà a segnare delle due squadre; l'Ascoli ha infilato soltanto 37 palloni - penultimo attacco del torneo -, poco meglio hanno fatto i liguri, con 39.

Pronostico Medio: Giuseppe De Luca segna nei 90' (2.87). La "Zanzara" doveva essere il valore aggiunte dei liguri, ed invece finora ha realizzato appena 7 reti, poche per un attaccante dalle due qualità. Tra l'altro non segna dalla bellezza di 8 partite, digiuno da interrompere nella sfida più importante della stagione.

Pronostico Difficile: Esito Primo Tempo / Finale Pareggio / Entella (5.5). I liguri nel primo tempo viaggiano a scartamento ridotto, per poi salire di rendimento nella seconda frazione, in cui hanno guadagnato ben 9 punti. E siccome l'Ascoli, con 7 punti persi dopo l'intervallo, fa l'esatto contrario questa è puntata sì difficile, ma fino ad un certo punto.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato