Empoli - Salernitana, Toscani in gran spolvero

Registrati ora Visualizza il mercato

Campani in buona forma, ma serve un'impresa

Sei punti di vantaggio ad 11 giornate dalla fine, il cammino dell'Empoli verso la massima serie sembra in discesa, anche perchè i toscani da quando è arrivato Andreazzoli volano. Con l'ex delfino di Luciano Spalletti gli azzurri sono imbattuti, con 3 pareggi e 9 vittorie. Superbo bilancio da migliorare questa sera contro la Salernitana. A leggere la classifica la classica partita scontata, ma attenzione ai campani, sono in ottima forma: 10 punti nelle ultime quattro.


PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Continua la grande promo "Piccole Puntate Grandi Vincite" ; offre a tutti i clienti Betfair un bonus fino all'80 %. Unica condizione, comporre una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se risulta vincente, verrà assegnato un bonus percentuale che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Empoli Segna Goal (1.09). La classica puntata con indice di rischio prossimo allo zero, del resto stiamo parlando di una squadra che in attacco presenta due autentici satanassi, del calibro di Caputo e Donnarumma, capaci in coppia di infilare la bellezza di 39 reti. Non vi basta ? Allora pensate che gli azzurri segnano da 21 partite consecutive.


Pronostico Medio: Over 1,5 Primo Tempo (2.7). La capolista segna a raffica, tanto che il suo attacco è di gran lunga il più prolifico della categoria, con 66 centri. Facilità a realizzare che rende possibile, per non dire probabile, una partita con almeno due reti già nella prima frazione di gioco, come già accaduto in 6 gare interne dei toscani.


Pronostico Difficile: Esito Finale Empoli Vincente con Handicap - 2 reti (5.0). Gli azzurri hanno dalla loro il pronostico, e non potrebbe essere altrimenti tenendo conto del fattore campo e dei 19 punti di differenza in classifica. Potrebbero portare a casa i tre punti con uno scarto superiore alle due reti, come già accaduto in due delle ultime quattro gare casalinghe, contro Palermo e Parma.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato