Betfair Blog

Empoli - Palermo, Anticipo imperdibile al "Castellani"

Registrati ora Visualizza il mercato

L'Over 2,5 al 45° offerto a 8.5

Questa settimana la Serie B propone un anticipo imperdibile, quello che mette di fronte la prima e la terza in classifica, il Palermo all'Empoli. Per i toscani padroni di casa è la ghiotta occasione per agganciare la zona promozione diretta, adesso lontana tre punti. Il momento è propizio, gli uomini di Andreazzoli vengono da tre vittorie consecutive, l'idea è calare il poker battendo i rosanero. Mica semplice, in trasferta gli uomini di Tedino sono ancora imbattuti.


PROMO NUOVI ISCRITTI


Dioventa cliente Betfair in occasione della sfida del "Castellani", oggi puoi farlo grazie alla nuova, super promozione riservata ai nuovi clienti, adesso ancora più ricca. Offre l'opportunità di ricevere fino a 100 € di bonus. Occasione da non perdere, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui


I CONSIGLI


Pronostico Facile: Goal (1.72). Vivarini o Andreazzoli, la fisionomia dell'Empoli non cambia; i toscani giocano sempre all'offensiva nel tentativo di realizzare una rete in più dei rivali di giornata. Non per niente sono la squadra che ha segnato di più di tutto il campionato (48 reti) e quella con la difesa meno solida tra le compagini di alta classifica. Morale della favola ? Il Goal sembra dietro l'angolo, non per caso è uscito nell'83 % delle gare toscane.


Pronostico Medio: Doppia Chance Empoli / Pareggio + Over 2,5 (2,5). Accoppiata ideale per provare ad alzare la posta rischiando il giusto; i toscani in casa non perdono dal lontano 23 settembre e sono abbonati all'Over 2,5, lo hanno infatti fatto registrare nel 63 % delle loro partite al "Castellani".


Pronostico Difficile: Over 2,5 Primo Tempo (8.5). Si preannuncia un anticipo scoppiettante al "Castellani", e se il risultato si sblocca in fretta potrebbero vedersi tante reti già nei primi 45'. Da non escludere siano almeno 3, in questa stagione è già accaduto in 4 partite giocate dagli azzurri toscani.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato
Serie B