Empoli - Novara, Toscani per la promozione matematica

Registrati ora Visualizza il mercato

Donnarumma in gol a 2.1

Grazie al successo di lunedì sera a Frosinone, l'Empoli è ad un passo dalla promozione; per festeggiare il pronto ritorno nella massima serie, agli uomini di Andreazzoli bastano tre punti. Caputo e compagni li cercano questo pomeriggio, al "Castellani" contro il Novara. Probabile li colgano senza dannarsi troppo, quella piemontese è squadra in piena crisi: lo dicono i soli due punti conquistati nelle ultime quattro giornate.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"


Non conosci ancora la grande promo "Piccole Puntate Grandi Vincite" ? Offre a tutti i clienti Betfair un bonus fino all'80 %. Unica condizione, comporre una scommessa multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Sfruttala anche per questo match, per tutti i dettagli clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Empoli vincente (1.44). Nel girone di ritorno i toscani in casa sono una sentenza: vincono sempre. Dopo il giro di boa gli uomini di Andreazzoli hanno vinto 7 partite su 8, concedendo soltanto un punto all'Avellino. Niente di più facile che allunghino la serie, festeggiando il ritorno nella massima serie.


Pronostico Medio: Alfredo Donnarumma segna nei 90' (2.1). Il numero 9 azzurro, a 27 anni sta giocando la miglior stagione dell'ormai sua lunga carriera. Finora ha già squillato 20 volte, secondo soltanto al compagno Caputo ed al perugino Di Carmine. Bottino che potrebbe incrementare infilando l'estremo piemontese Montipò.


Pronostico Difficile: Empoli vince esattamente per tre goal (7.5). L'attacco toscano, trascinato dalla coppia Caputo - Donnarumma, segna a raffica: sono già 82 le reti realizzate dagli azzurri, ben 21 in più della seconda - il Perugia - nella relativa classifica. Probabile una vittoria di goleada, magari con tre reti di scarto, contro i piemontesi per festeggiare al meglio il ritorno nella massima serie dopo un solo anno di cadetteria.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato