Empoli - Avellino, Toscani per infrangere il tabù irpino

Registrati ora Visualizza il mercato

Un clamoroso blitz di Novellino proposto a 6.5

L'Empoli ha la ghiotta opportunità di tornare nella massima serie dopo un solo anno di purgatorio; lo fanno pensare i 6 punti di vantaggio sul terzo posto, da confermare anche nel turno infrasettimanale. Serve una vittoria su una squadra che sgomita nei bassifondi della classifica, l'Avellino. Tutto già scritto allora ? La tradizione dice l'esatto contrario, al "Castellani" gli azzurri toscani non hanno mai battuto i rivali, ci riusciranno questa sera ?


PROMO NUOVI ISCRITTI


Sfrutta il turno infrasettimanale della serie cadetta per diventare cliente Betfair; puoi farlo grazie alla nuova, super promozione riservata ai nuovi iscritti, davvero da non perdere. Offre fino a 100 € di bonus. Occasione da non lasciarsi scappare, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui


I CONSIGLI


Pronostico Facile: Over 0,5 Primo Tempo (1.28). Praticamente certo quando scende in campo l'Empoli, non a caso, dall'alto dei suoi 59 bersagli, la squadra con il più alto numero di reti realizzate del campionato. Pensate che questa scelta si è rivelata azzeccata in ben 22 delle 27 partite giocate finora dalla banda Andreazzoli.


Pronostico Medio: Tempo con più Goal Secondo (2.0). Sono i numeri delle reti realizzate da "Lupi" irpini ed azzurri toscani a rendere questa puntata almeno possibile; entrambe hanno infatti realizzati più reti nelle ripresa che nella prima frazione. Per l'Avellino 15 nei 45' iniziale e 22 dopo l'intervallo, 27 e 32 per l'Empoli.


Pronostico Difficile: Esito Finale Avellino Vincente (6.5). E se uscisse la sorpresona ed i tre punti prendessero la strada della Campania ? Difficile, ma non impossibile, almeno a vedere la storia del confronto. I verdi irpini non hanno perso nessuno dei cinque confronti diretti giocati al "Castellani", vincendone due e pareggiando tre.


Scommetti ora


Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato