Crotone - Verona, Sfida da A allo "Scida"

Registrati ora Visualizza il mercato

Simy che sblocca il risultato a 5.0

Nella passata stagione Crotone e Verona si affrontavano nella massima serie, dove vogliono tornare in fretta. L'inizio è stato promettente, nelle prime tre partite hanno conquistato rispettivamente 7, il Verona, e 6 punti. L'idea di Stroppa e Grosso, i due tecnici, è di aggiungerne altri tre nella grande sfida in programma allo "Scida"; sarebbe il modo migliore per squadernare sul tappeto verde del campionato la candidatura per un pronto ritorno nell'olimpo del calcio italiano.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Ti piacciono le multiple e sei già cliente Betfair ? Allora la grande promo "Piccole Puntate Grandi Vincite" è perfetta per te; offre a tutti gli iscritti un bonus fino all'80 %. Basta compilare una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, crescente in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Non indugiare, prendi il mouse e sfrutta la promo; per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Over 1,5 (1.33). Giovanni Stroppa e Fabio Grosso, i tecnici delle due squadre, sono allenatori che credono nel calcio offensivo, tanto che le loro squadre giocano sempre con tre punte. Fisionomia evidenziata dalle cinque reti già segnate da entrambe in questo campionato. Facile pensare che in terra pitagorica se ne vedranno almeno due.

Pronostico Medio: Esito Finale Pareggio (3.3). Anche i precedenti tra le due formazioni fanno intendere che allo "Scida" ci sarà grande equilibrio, che potrebbe concretizzarsi in un bel segno X, lo stesso visto nella metà esatta dei 12 confronti diretti (10 in cadetteria, 2 in A), andati in archivio finora.

Pronostico Difficile: Primo Marcatore Simy (5.5). Il lungo, è alto 1,98, attaccante nigeriano è stato determinante nel colpaccio di Livorno, realizzando la prima rete del confronto. Una segnatura che potrebbe aprirgli le porte dell'undici titolare, da battezzare, perchè no, infilando il primo bersaglio nella sfida con il Verona.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato