Crotone - Padova, Confronto tra squadre con i bioritmi bassi

Registrati ora Visualizza il mercato

Stroppa deve vincere per salvare la panchina

Il pessimo momento del Crotone, solo un punto nelle ultime quattro partite, sembrava aver segnato la fine dell'esperienza di Giovanni Stroppa sulla panchina del Crotone. Invece la società ha deciso di confermarlo anche per la sfida con il Padova. Per mantenere il posto il tecnico di Mulazzana, però, non ha alternative, deve conquistare i tre punti, magari approfittando del pessimo momento dei veneti. Per gli uomini di Bisoli, infatti, solo un punto nei quattro turni più recenti.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Non conosci la "Piccole Puntate Grandi Vincite" ? ; è la grande promo riservata ai clienti Betfair, ai quali offre un bonus fino all'80 %. Per ottenerlo, basta una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, scatterà un bonus percentuale, che aumenterà in base al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Prendi il mouse ed iscriviti alla promo; per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Crotone vincente (1.7). Anche se in crisi, Budimir e compagni si fanno preferire; vantano un organico di gran lunga più attrezzato dei veneti e possono sfruttare il vantaggio del fattore campo. Ancor più rilevante tenendo presente l'andamento lento del Padova formato trasferta: gli uomini di Bisoli hanno perso le ultime tre gare giocate lontano dall'"Euganeo".

Pronostico Medio: Tempo con più reti secondo (2.1). Reti viste nelle partite del Padova nei primi 45' di gioco: 8, dopo l'intervallo: 12. In quelle del Crotone: 5 nella frazione iniziale, 15 dopo l'intervallo. Vero che il calcio non è scienza esatta, ma le indicazioni sono chiare, il tempo nel quale si vedranno più reti sarà il secondo.

Pronostico Difficile: Risultato Esatto 2-1 Crotone (8.0). Pitagorici e veneti si sono incrociati cinque volte allo "Scida"; i rossoblù di casa l'hanno spuntata in tre occasioni, e sempre con lo stesso finale. Quel 2-1 che potrebbe uscire anche in questa circostanza. Ed allora saltano i tappi di champagne degli scommettitori, un evento del genere è infatti in lavagna a 8.0

Scommetti ora


Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato