Crotone - Brescia, Bell'anticipo allo "Scida"

Registrati ora Visualizza il mercato

Corini classico ex di turno

Eugenio Corini ha rivitalizzato il Brescia; con lui in panchina sono arrivati 4 punti in due partite, dopo gli unici 2 che erano arrivati nei primi 270' di gioco, con Suazo alla guida. Un trend che le "Rondinelle" vogliono continuare nell'anticipo, sul terreno del Crotone, una squadre che Corini guidò all'inizio della sua carriera di allenatore. Serve una grande prestazione, i pitagorici infatti vengono da due sconfitte di fila - con Verona e Pescara - e vogliono tornare alla vittoria per non rimanere ulteriormente attardati rispetto alle posizioni che contano.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Anche per l'anticipo della serie cadetta, i clienti Betfair hanno a disposizione la grande promo "Piccole Puntate Grandi Vincite"; a disposizione c'è un bonus fino all'80 %. Basta una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, scatterà un bonus percentuale, che aumenterà in base al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Impugna il mouse e sfrutta la promo; per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Brescia segna almeno un goal (1.57). Suazo o Corini, le "Rondinelle" giocano sempre per realizzare una rete in più dei rivali, tanto che hanno sempre segnato almeno una rete in tutte le cinque partite disputate. Probabile lo facciano anche allo "Scida", dove il Crotone ha incassato quattro reti nelle due partite giocate, contro Foggia e Verona.

Pronostico Medio: Esito Finale Pareggio (3.4). I 16 precedenti tra le due squadre, tutti disputati nella serie cadetta, fanno prevedere un grande equilibrio: negli almanacchi troviamo infatti 6 vittorie a testa e 4 pareggi. Situazione che potrebbe confermarsi anche allo "Scida", del resto il Brescia in questo torneo ha già fatto registrare ben 3 segni X. Direte voi, ma il Crotone non ha mai pareggiato; vero, ma siccome esiste la legge dei grandi numeri.........

Pronostico Difficile: Risultato Esatto 1-1 (6.5). Lombardi e calabresi tornano ad incrociarsi allo "Scida" dopo quasi tre anni; l'ultimo incrocio risale infatti al campionato 2015/16, poi terminato con il trionfo del Crotone. Era il 27 ottobre, finì con un 1-1, scritto dalle reti di Federico Ricci ed Abate. Un finale che potrebbe ripetersi anche nell'anticipo.

Scommetti ora


Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato