Quote e pronostico Cremonese-Palermo: rosanero chiamati a una reazione
Allo Zini la squadra di Dionisi a caccia dei primi punti stagionali
Cremonese e Palermo sono pronte a scendere in campo per il turno infrasettimanale che corrisponde alla 3ª giornata del campionato di Serie B. La squadra di Stroppa vuole proseguire sulla scia del risultato positivo maturato contro la Carrarese mentre i rosanero vogliono voltare immediatamente pagina dopo i due ko consecutivi.
Analizziamo quindi i principali spunti in chiave scommesse Serie B in vista della sfida in programma martedì 27 agosto alle 20.30.
Tutte le info su Cremonese-Palermo
Cremonese-Palermo, gara valida per la 3ª giornata del campionato di Serie B, è in programma martedì 27 agosto alle 20.30.
- La gara sarà trasmessa su Dazn e sarà visibile in diretta streaming tramite l'app di Dazn.
- Stadio Giovanni Zini (Cremona)
- Arbitro: Fourneau (sez. Roma)
- Quote raccolte il 26 agosto
L'analisi di Cremonese-Palermo
Dopo un inizio da dimenticare con il ko all'esordio contro il Cosenza la Cremonese di Stroppa è tornata a vincere nell'ultimo turno battendo di misura per 1-0 la Carrarese. Undici quindi quasi del tutto confermato ad eccezione di Pickel, espulso nel finale. Antov, Ravanelli e Bianchetti prenderanno posto in difesa con Vazquez e De Luca che formeranno la coppia d'attacco.
Sono diversi invece i dubbi di formazione per mister Dionisi chiamato a un cambio di marcia dopo le sconfitte contro Brescia e Pisa. Spazio a Peda, per sostituire Nedelcearu infortunato, insieme a Nikolaou che parte favorito rispetto a Ceccaroni. Dubbi anche per il reparto offensivo con Di Mariano che insidia Insigne, con lui spazio a Brunori e Di Francesco.
I precedenti e le curiosità di Cremonese-Palermo
Sono 26 in totale i precedenti tra le due squadre che sorridono ai rosanero vittoriosi in 9 occasioni contro le 5 della Cremonese e i 12 pareggi.
Lo Zini porta però bene ai grigiorossi che si sono imposti in quattro occasioni contro le due del Palermo.
Record negativo in questo inizio stagione per il Palermo che ha perso entrambe le gare da inizio stagione. L'ultima volta che si è verificata questa situazione risale al doppio confronto con il Venezia nella semifinale playoff della scorsa stagione.
Le probabili formazioni
- Cremonese (3-5-2): Fulignati; Antov, Ravanelli, Bianchetti; Barbieri, Majer, Castagnetti, Johnsen, Sernicola; Vazquez, De Luca. All. Stroppa.
- Palermo (4-3-3): Desplanches; Diakité, Peda, Nikolaou, Lund; Blin, Gomes, Ranocchia; Di Mariano, Brunori, Di Francesco. All.: Dionisi.
Le quote di Cremonese-Palermo
Analizzando le quote di Betfair Cremonese leggermente favorita per portare a casa i tre punti:
- Vittoria Cremonese 2.10
- Pareggio 3.20
- Vittoria Palermo 3.10
Il successo contro la Carrarese ha dato nuova linfa vitale alla Cremonese favorita in casa per portare a casa quello che sarebbe il secondo successo consecutivo. L'1 vale infatti 2.10 mentre sono più equilibrate le quote dell'X, fissato a 3.20, e il 2 che invece è dato in lavagna a 3.10.
Appena una rete siglata dalla Cremonese in due gare, a secco invece il Palermo ancora alla ricerca del primo gol stagionale. Entrambe nei confronti della passata stagione hanno però dato vita a match ricchi di reti e anche in vista della gara dello Zini a essere favorito è il Goal, fissato a 1.65, rispetto al No Goal che sale a 2.05.
Massimo equilibrio invece per quanto riguarda il numero totale di gol della sfida con l'Under e l'Over 2.5 entrambi a 1.82.
I marcatori di Cremonese-Palermo
Franco Vazquez è stato il primo marcatore della Cremonese in questo campionato. L'attaccante ha siglato il gol vittoria contro la Carrarese su calcio di rigore e ora ha ottime chance di mettere la sua firma anche contro il Palermo. Una sua rete nei 90 minuti vale infatti 3.00 e 6.00 in caso di primo marcatore.
In casa Palermo gli attaccanti non sono ancora riusciti a sbloccarsi e, in generale, la squadra guidata da Dionisi sembra avere più di qualche problema in attacco. Tra i più attesi senza dubbio Brunori e Di Francesco con il primo favorito per mettere la sua firma sul match con quota fissata a 3.00 e a 6.00 in caso sia lui a sbloccare la gara.
Cremonese-Palermo nel Mercato Exchange
Da tenere in considerazione anche il Mercato Exchange che, con l'avvicinarsi della gara, può offrire quote più vantaggiose rispetto al mercato tradizionale. Cremonese comunque favorita con l'1 che punta a 2.16 e barca a 2.32. Al contrario l'X sale a 3.45 (punta) e a 3.70 (banca) mentre il 2 del Palermo punta a 3.40 e banca a 3.75.
Guardando al risultato esatto interessante una vittoria per 1-0 della Cremonese che punta a 8.60 e banca a 11.50 ma anche l'1-1 che punta a 6.8 e banca a 9.00. Un successo del Palermo, sempre per 1-0, punta invece a 11.50 e banca a 15.50.
Il pronostico di Cremonese-Palermo
La Cremonese e il Palermo sono pronte a sfidarsi in una gara molto importante per entrambe le formazioni. I padroni di casa vogliono confermare il buon momento e non interrompere il cammino dopo la vittoria con la Carrarese mentre il Palermo, tra le squadre candidate alla salita in Serie A, deve ritrovarsi dopo un inizio stagione da dimenticare. La sfida dello Zini si preannuncia quindi molto combattuta con i rosanero chiamati a rialzarsi e a scendere in campo con la determinazione giusta che potrebbe portare punti importanti nelle casse della squadra di Dionisi.
Di seguito, i consigli con le quote secondo noi più convenienti, prese sia dal mercato tradizionale che exchange:
- Goal + Over 2.5: quota 2.15
- X2 + Over 2.5: quota 3.60
- Multigoal 2-3: quota 1.90
- Over 2.5: quota 1.91 - punta (EXCHANGE)
- X: quota 3.45 - punta (EXCHANGE)