Cremonese - Spezia, Bella partita allo "Zini"

Registrati ora Visualizza il mercato

Squadre propositive, Over da preferire

La Cremonese avrebbe meritato ben più dei miseri 2 punti in classifica, dopo i primi 180' di gioco; gli uomini di Andrea Mandorlini infatti avrebbero meritato la vittoria sia contro il Pescara che a Palermo. Squillo da tre punti che i grigiorossi cercano sabato, nel tardo pomeriggio, in casa contro lo Spezia. Una squadra giovane, ma che ha già acquisito la fisionomia offensiva del suo tecnico Pasquale Marino, lo si è visto anche nella vittoria di sabato scorso sulla Sampdoria.

PROMO NUOVI ISCRITTI

Continua la super, imperdibile promozione per tutti gli amici che decidono di diventare clienti Betfair. Offre ai nuovi iscritti 20 € subito ed un bonus fino a 100 €. Occasione davvero da non perdere, per tutti i dettagli della promo clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Cremonese vincente con rimborso in caso di pareggio (1.57). Se i grigiorossi ripetono le ottime prestazioni fornite contro Pescara e Palermo, i tre punti rimangono allo "Zini". Se però volete rischiare il minimo sindacale, scegliete la puntata che prevede il rimborso in caso di pareggio. Solo un colpaccio degli "Aquilotti" ci farebbe rimanere a bocca asciutta; quanto sia arduo a verificarsi lo dicono anche i precedenti a Cremona: i liguri ne hanno vinti solo 2 su 10.

Pronostico Medio: Andrea Brighenti Segna nei 90' (3.2). Il bomber di Brenzone è un'autentica icona della Cremonese, con la cui casacca ha già realizzato, solo in campionato, 65 reti. Nelle prime due partite è rimasto a secco, potrebbe sbloccarsi contro gli "Aquilotti" facendo più che triplicare la nostra posta in palio.

Pronostico Difficile: Risultato Esatto 1-0 Cremonese (6.5). Benchè Andrea Mandorlini ed ancor più Pasquale Marino sono due allenatori dalla spiccata fisionomia offensiva, lo si è visto anche nei primi bagliori di questo campionato, i precedenti fanno presumere un match con una sola rete. Negli ultimi quattro confronti diretti è sempre finita con il successo della squadra di casa per 1-0, la serie si allungherà ? Lo sapremo in prima serata.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato