Cremonese - Livorno, Esordio per due

Registrati ora Visualizza il mercato

Diamanti in goal a 4.5

Alla fine la crisi di risultati è costata cara a Cristiano Lucarelli ed Andrea Mandorlini; da lunedì non sono più gli allenatori di Livorno e Cremonese. Al loro posto sono arrivati rispettivamente Roberto Breda, in riva al Tirreno, e Massimo Rastelli, due tra i più apprezzati tecnici della cadetteria. L'idea di entrambi è la stessa: iniziare la nuova avventura con il piede giusto, chi ci riuscirà ? Lo sapremo a metà pomeriggio.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Prosegue il successo delle promo "Piccole Puntate Grandi Vincite"; pensata per i clienti Betfair, offre un bonus fino all'80 %. Per ottenerlo, basta comporre una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se risulta vincente, scatterà un bonus percentuale, crescente in base al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Impugna il mouse ed iscriviti alla promo; per tutti i dettagli clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: No Goal (1.66). Ad impallinare il cammino delle due squadre in questo avvio di campionato è stata la difficoltà a centrare la porta avversaria: i grigiorossi hanno realizzato appena 12 reti, ancor peggio ha fatto il Livorno con 8, peggior attacco della categoria. Con due reparti offensivi così anemici, il No Goal diventa scelta perfetta per gli amici che vogliono rischiare poco.

Pronostico Medio: Under 0,5 Primo Tempo (2.55). Si incrociano due squadre zeppe di problemi, soprattutto in attacco. Logico pensare ad una prima frazione di studio, anche perchè i due tecnici non vorranno iniziare la nuova avventura con una sconfitta. Ed allora ecco che diventa realistica l'ipotesi di un primo tempo senza reti. Come già accaduto in 2 gare interne dei grigiorossi ed in altrettante trasferte amaranto.

Pronostico Difficile: Alessandro Diamanti segna nei 90' (4.5). "Alino" è stata l'unica nota lieta dei toscani in questo fallimentare avvio di campionato. Il fantasista di Prato ha già realizzato tre reti, unico a regalare imprevedibilità ad una manovra altrimenti asfittica e prevedibile. Un bottino che potrebbe incrementare nella trasferta allo "Zini".

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato