Cremonese - Frosinone, Allo "Zini" il big match del turno infrasettimanale

Registrati ora Visualizza il mercato

Il 3-0 "tedesco" proposto a 6.5

Il pareggio di Pescara è stato un brodino per la Cremonese; gli uomini di Attilio Tesser non vincono da ben 5 partite, e sono scivolati al limite della zona play-off. Complici le due recenti sconfitte casalinghe con Pro Vercelli e Bari. Da riscattare contro la seconda in classifica, il Frosinone. Per battere i ciociari, però, serve una grande prestazione, in trasferta Dionisi e soci hanno perso solo una delle ultime 8 partite giocate, con il Bari.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"


Sei cliente Betfair, ma ancora non stai usufruendo della promo "Piccole Puntate Grandi Vincite" ? Allora è arrivato il momento di iniziare a farlo, ti offre un bonus fino all'80 %. Per riceverlo basta compilare una scommessa multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se risulta vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Sfruttala anche per questo match, per tutti i dettagli clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Under 2,5 (1.66). Non aspettatevi caterve di reti da questa partita, lo fanno pensare anche gli ultimi 5 confronti diretti, tutti terminati con meno di tre goal. Del resto la Cremonese è, dopo lo Spezia, la squadra che in questo campionato ha fatto registrare il maggior numero di Under 2,5, ben 19 nelle 27 partite disputate.


Pronostico Medio: Esito Primo Tempo Pareggio (2.0). La Cremonese, a metà partita, è abbonata al pareggio; la squadra di Tesser è infatti quella che ne ha fatti registrare di più a metà partita, ben 17 in 27 giornate. X al 45' possibile, dunque, anche perchè lo si è visto pure in 14 partite del Frosinone.


Pronostico Difficile: Risultato Esatto 0-0 (8.0). La Cremonese è rimasta a secco in tre delle ultime cinque partite giocate, anemia offensiva solo parzialmente bilanciata dalla solidità della difesa, la terza meno battuta del girone. Insomma un risultato ad occhiali può starci, non per niente lo si è visto in ben 5 gare dei grigiorossi, ed anche nella partita di andata.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato