Cremonese - Cittadella, Grigiorossi per ripartire

Registrati ora Visualizza il mercato

L'X a metà partita in lavagna a 2.0

La Cremonese si è smarrita negli ultimi due mesi; il bel cigno ammirato nel girone di andata si è trasformato in brutto anatroccolo, capace, si fa per dire, di conquistare appena 4 punti nelle ultime 7 partite. Uscendo così dalla zona playoff. Tesser è stato chiaro con i suoi: "Bisogna ripartire", fin dalla sfida interna con il Cittadella. L'avversario peggiore che potesse capitare: allo "Zini" arriva infatti la squadra che ha conquistato più punti in trasferta, il Cittadella. Tanto per capire i veneti hanno portato a casa 7 delle ultime 8 partite esterne.


PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"


Prosegue, per tutti gli amici che già si divertano con Betfair, la grande promo "Piccole Puntate Grandi Vincite" . Ti offre un bonus fino all'80 %; basta comporre una scommessa multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, ti verrà assegnato un bonus percentuale che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Sfruttala anche per la giornata della serie cadetta, per tutti i dettagli clicca qui

I CONSIGLI


Pronostico Facile: Goal (1.72). Allo "Zini" la Cremonese è rimasta a secco soltanto in due partite (con Pescara e Bari), lo stesso hanno fatto i veneti nelle gare esterne. Facilità a perforare i portiere avversari che rende il Goal scelta ideale per chi vuol rischiare poco, potendo comunque godere di una buona quota. Serve altro indizio ? In tutti i quattro confronti diretti più recenti entrambi i club hanno realizzato almeno una rete.


Pronostico Medio: Esito Primo Tempo Pareggio (2.0). I numeri della squadra di Tesser sono chiari, l'X a metà partita è davvero probabile. Lo si è già registrato in 17 delle 29 partite giocate dai lombardi, in 9 delle 14 disputate davanti al pubblico amico ed anche nella partita di andata.


Pronostico Difficile: Risultato Esatto 2-1 Cremonese (8.5). In trasferta la squadra di Venturato non perde da tempo immemorabile, dal 4-2 (71.0) di Bari dello scorso 21 ottobre. E siccome esiste la legge dei grandi numeri, scegliamo un successo dei lombardi, per 2-1, lo stesso punteggio con cui sono terminati gli ultimi due testa a testa.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato