Cremonese - Bari, Grigiorossi per il sorpasso

Registrati ora Visualizza il mercato

La tradizione parla a favore dei galletti pugliesi

A distanza di 12 anni Cremonese e Bari tornano ad affrontarsi allo "Zini"; l'ultimo incrocio risale infatti alla stagione 2015/16, anche allora in Serie B. Finì per 1-1 (5.5), grazie alle reti di Ganci e Carparelli. Nell'anticipo della serie cadetta i grigiorossi vogliono tornare a battere i galletti pugliesi dopo 6 tentativi andati a vuoto. Tesser vuole i tre punti per scavalcare i rivali ed avvicinare la vetta della classifica, adesso distante 9 lunghezze.

PROMO NUOVI ISCRITTI


Diventa cliente Betfair, oggi puoi farlo sfruttando una nuova, super promozione , ed è di quelle davvero da non perdere. Offre fino a 100 € di bonus. Occasione da non lasciarsi scappare, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui


I CONSIGLI


Pronostico Facile: Doppia Chance Cremonese o Pareggio (1.3). In partite così equilibrate il modo migliore per limitare i danni è ricorrere alla cara, vecchia "doppia" dei tempi del Totocalcio. Scegliamo l'1X, solo un colpaccio del Bari ci farebbe perdere l'intera posta: difficile tenendo conto che in casa la Cremonese ha perso solo due partite, le stesse vinte dai pugliesi in trasferta.


Pronostico Medio: Esito Primo Tempo Pareggio (2.0). Sapete qual è la squadra che, assieme al Venezia, vanta più segni X a metà partita ? La Cremonese, con 15 in 25 partite. Subito dietro c'è il Bari, con 14. Conclusioni ? Un pareggio al 45' è almeno possibile, non per niente si è verificato anche nella partita del "San Nicola".


Pronostico Difficile: Esito Finale Cremonese / Pareggio (13.0). Tutto si può dire del Bari, meno che manchi di condizione fisica: gli uomini di Fabio Grosso si scatenano nel secondo tempo, in cui hanno guadagnato la bellezza di 15 punti dopo l'intervallo, passando da 23 a 38. Una tendenza che potrebbero confermare allo "Zini", dove non perdono da ben 23 anni.


Scommetti ora


Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato