Cosenza - Pescara, Calabresi imbattuti al "Marulla"

Registrati ora Visualizza il mercato

Un pareggio in lavagna a 3.0

Sabato scorso il Pescara ha perso una colossale occasione per inscenare il primo tentativo di fuga del torneo, ed invece è arrivata una bruciante sconfitta casalinga, contro il Cittadella. Nonostante il ko, però, gli abruzzesi sono ancora in vetta, dove vogliono rimanere anche dopo la trasferta a Cosenza. Non semplice, ad attenderli troveranno una squadra che in casa è ancora imbattuta e vorrà cogliere il secondo successo interno di fila.

PROMO NUOVI ISCRITTI

Se ancora non lo sei è arrivato il momento di diventare cliente Betfair, grazie alla super promozione riservata ai nuovi iscritti, da qualche settimana ancora più vantaggiosa. Offre 20 € subito ed un bonus fino a 100 €. Occasione da non lasciarsi scappare, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Under 2,5 (1.6). Non aspettatevi caterve di reti, al "Marulla"; anzi, è assai probabile che alla fine se ne vedano meno di tre. In questa direzione parlano anche gli ultimi cinque precedenti, in ognuno di essi i goal sono stati al massimo due. Serve altro indizio ? Questa scelta si è rivelata vincente in tutte le gare interne del Cosenza.

Pronostico Medio: Esito Finale Pareggio (3.0). E se la montagna partorisse il classico topolino e uscisse un bel segno X, alla fine gradito ad entrambe perchè consentirebbe di muovere la classifica ? Idea da non trascurare, a maggior ragione dopo aver analizzato i 12 precedenti a Cosenza, 7 dei quali terminati in parità, e ben 5 con una rete per parte. Buon ultimo l'1-1 (5.5) del 20 febbraio 2000, scritto dalle reti di Sullo e De Francesco.

Pronostico Difficile: Esito Primo Tempo Cosenza / Pareggio (14.0). Se le partite durassero 45' la squadra di Braglia sarebbe seconda in classifica, alle spalle del Lecce. Nella ripresa però i calabresi calano, tanto da aver perso la bellezza di 9 punti. E siccome il Pescara dopo l'intervallo aumenta i giri del proprio motore, questa è puntata da tenere in grande considerazione.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato