Cittadella - Spezia, Pronostico tutto per i veneti

Registrati ora Visualizza il mercato

E se finisse in parità ? Con 10 € se ne portano a casa 32,5

Il Cittadella si è messo in testa un'idea meravigliosa, raggiungere la prima, storica promozione nella massima serie; del resto la classifica induce ai sogni, nonostante la sconfitta nel derby col Venezia di sabato scorso, i veneti sono a -4 dalla zona promozione. Certo che servono tante vittorie, Venturato cerca la prima contro una squadra, lo Spezia, che da qualche tempo ha smarrito la via maestra: per gli "Aquilotti" soltanto una vittoria nelle ultime otto.


PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Il turno infrasettimanale della Serie B, con le sue undici partite, è perfetto per approfittare della grande promo "Piccole Puntate Grandi Vincite" ; pensata per i clienti Betfair, offre un bonus fino all'80 %. Basta una scommessa multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se risulta vincente, verrà assegnato un bonus percentuale che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Under 2,5 (1.5). Al "Tombolato" gli uomini di Venturato segnano relativamente poco (22 centri in 16 partite), lo Spezia ha nella difesa, la quarta del torneo, il suo punto di forza. Non aspettatevi, dunque, tante reti da questo confronto, lo fanno pensare anche gli ultimi tre confronti diretti, tutti terminati con meno di tre reti.


Pronostico Medio: Esito Finale Pareggio (3.25). In casa il "Citta" viaggia a scartamento ridotto, tanto che ha conquistato al "Tombolato" solo 20 dei suoi 50 punti in classifica, vincendo appena una delle ultime sette. Aggiungendo che lo Spezia ha fatto risultato in quattro delle sei esibizioni più recenti, l'ipotesi pareggio è da considerare con grande attenzione.


Pronostico Difficile: Esito Primo Tempo / Finale Spezia / Pareggio (15.0). Non semplice a verificarsi, ma reso interessante dalla quota in lavagna, se esce con appena 10 € se ne portano a casa 150. Che non sia impossibile, poi, lo dice l'andamento delle due squadre: nel secondo tempo il "Citta" aumenta, sia pur di poco, il proprio rendimento, i liguri fanno l'esatto contrario.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato