Cittadella - Palermo, Veneti in crisi

Registrati ora Visualizza il mercato

Con il pareggio a metà partita si raddoppia la posta

Il Cittadella vive una crisi profonda; nell'ultimo mese gli uomini di Venturato hanno raccolto appena 3 punti in 6 partite, scivolando così all'ottavo posto, l'ultimo utile per accedere ai playoff. Opportuno invertire la tendenza, a partire dal big match del turno infrasettimanale, al Tombolato" contro il Palermo. Altra squadra con i bioritmi bassi, come ben raccontato dagli scialbi pareggi casalinghi contro Pescara e Cremonese.


PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Questa settimana il calendario prevede tanti turni infrasettimanali, in Italia ed in Europa, ad hoc per sfruttare al meglio la promo "Piccole Puntate Grandi Vincite" . Riservata a tutti i clienti Betfair, offre un bonus fino all'80 %. Per riceverlo occorre comporre una scommessa multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, verrà assegnato un bonus percentuale che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Goal (1.72). Sempre da considerare attentamente quando il Cittadella gioca davanti al pubblico amico: il 70,59 % delle partite giocate al "Tombolato" è infatti terminato con entrambe le squadre a segno. Percentuale accentuatasi nel girone di ritorno: 5 Goal ed un solo No Goal (2.0). E siccome questa scelta è risultata vincente anche nelle ultime tre uscite rosanero.....

Pronostico Medio: Esito Primo Tempo Pareggio (2.0). I tre punti in palio sono pesantissimi per le proprie esigenze di classifica (promozione diretta per i rosanero, playoff per il "Citta"), nel primo tempo le due squadre si studieranno per poi affondare i colpi nella ripresa. Ed allora potrebbero andare al riposo in parità, come già accaduto in ben 17 partite - su 35 - dei rosanero.

Pronostico Difficile: Esito 1° Tempo / Parziale X/X (10.0). Entrambe le squadre nel secondo tempo aumentano i giri del proprio motore: il Palermo ha infatti guadagnato 6 punti, i veneti 5. Incremento che potrebbe neutralizzarsi al "Tombolato", facendo così uscire un "Parziale / Finale" dai segni speculari. Già ma quali ? Noi pensiamo ad un doppio X, in tarda serata sapremo se avremo colto l'obiettivo.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato