Cittadella - Frosinone, I ciociari iniziano la caccia alla massima serie

Registrati ora Visualizza il mercato

Il 2-1 per gli ospiti a 10.0

Con ancora nelle gambe e nella mente la delusione per la promozione svanita all'ultima giornata in modo rocambolesco, il Frosinone prova ad agganciarla nei playoff. Il primo avversario da eliminare è il Cittadella, che nel primo turno ha avuto bisogno di 120' per eliminare il Bari. Un avversario da prendere con le molle, soprattutto in trasferta, dove ha già vinto 11 partite, più di ogni altra squadra della cadetteria. Chiaro, allora, l'obiettivo del Frosinone: blindare la qualificazione fin dalla gara del "Tombolato".


PROMO NUOVI ISCRITTI

Se ancora non sei cliente Betfair, i playoff di Serie B sono perfetti per diventarlo; grazie alla nuova, super promozione riservata a tutti i nuovi iscritti. Offre fino a 100 € di bonus. Opportunità da non lasciarsi scappare, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Over 1,5 (1.33). Al "Tombolato" almeno due reti si dovrebbero vedere; si affrontano, infatti, due squadre che segnano parecchio. Nella stagione regolare i canarini ciociari hanno squillato 65 volte - quarto attacco del torneo -, il "Citta" 61. Numeri chiari, l'Over 1,5 è dietro l'angolo, come già avvenuto nei due confronti diretti in campionato.

Pronostico Medio: Esito finale Frosinone vincente con rimborso in caso di pareggio (2.0). La squadra di Longo è più forte, almeno questo dicono la classifica ed, ancor più, i due confronti diretti, entrambi vinti dai laziali. Difficile, allora, pensare che la vittoria sia dei veneti anche perchè la truppa di Venturato offre il meglio del suo repertorio lontano dal "Tombolato".

Pronostico Difficile: Risultato esatto 2-1 Frosinone (10.0). Secondo voi questa partita termina con un successo di Dionisi e compagni ? Allora sono i due precedenti in campionato ad indicarvi il parziale più probabile, quel 2-1 visto sia allo "Stirpe" che al "Tombolato".


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato