Cittadella - Foggia, Scontro playoff al "Tombolato"

Registrati ora Visualizza il mercato

Ti piacciono le multiple ? Puoi ottenere bonus.

La violenta frenata delle ultime settimane - una vittoria negli 8 turni più recenti - rischia di costar caro al Cittadella; gli uomini di Venturato sono scivolati all'ottavo posto, l'ultimo utile per accedere alla giostra playoff. I veneti vantano quattro punti di vantaggio proprio sull'avversario di questa sera, il Foggia. Per tenere a debita distanza gli uomini di Stroppa basterebbe un pareggio; coglierlo non sarà semplice, i "satanelli" nel ritorno volano: hanno conquistato 29 punti in 16 partite.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"


Continua il grande successo della promo "Piccole Puntate Grandi Vincite"; propone ai clienti Betfair un bonus fino all'80 %. Per ottenerlo, basta una scommessa multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Sfruttala anche per la sfida del "Tombolato", per tutti i dettagli clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Goal (1.61). Questa è una partita nella quale ci si divertirà, lo fa capire la vocazione offensiva di entrambe le squadre, ben raccontata dai numeri dei gol segnati. Il "Citta" ne ha già infilati 51, il Foggia addirittura 69. Stats chiare, è assai probabile una partite con entrambe le squadre a segno. Non per niente stiamo parlando di due squadre che hanno fatto registrare questa opzione rispettivamente nel 68 % (Il Foggia) e nel 65 % delle loro partite.

Pronostico Medio: Esito Finale Foggia vincente (3.7). I "Satanelli" stanno disputando un girone di ritorno straordinario, passando dai timori di retrocedere alle ambizioni playoff. Per agganciarli serve un altro capolavoro, la vittoria in terra veneta. Difficile, ma non impossibile per una squadra che ha vinto 5 delle ultime 8 gare esterne.

Pronostico Difficile: Fabio Mazzeo segna il primo gol (6.5). L'esperto - ha 34 anni - attaccante del Foggia sta giocando un campionato super; nonostante un infortunio che lo ha tenuto per oltre un mese ai box, il numero 19 ha già infilato 14 reti. Potrebbe aumentare il bottino nella grande sfida del "Tombolato", realizzando la prima rete del match.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato