Cittadella - Foggia, Ci si divertirà al "Tombolato"

Registrati ora Visualizza il mercato

Punta in multipla, scattano bonus

Il Cittadella si è svegliato dal letargo nell'occasione migliore; sabato pomeriggio infatti gli uomini di Venturato sono tornati al successo dopo quattro tentativi andati a vuoto, perdipiù nella tana della capolista Pescara. Un successo che i veneti vogliono bissare contro una delle squadre più attrezzate del torneo, il Foggia. Non inganni la classifica, nella quale i pugliesi sono ultimi con appena 5 punti; senza gli 8 di penalizzazione navigherebbero in piena zona playoff.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Il turno infrasettimanale della serie cadetta arriva ad hoc per approfittare della grande promo "Piccole Puntate Grandi Vincite"; offre a tutti gli iscritti Betfair un bonus fino all'80 %. Unica condizione, una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, crescente in base al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Non aspettare oltre, prendi il mouse e sfrutta la promo; per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Doppia Chance Cittadella o Foggia vincente (1.57). Volete minimizzare i rischi ? Allora il modo migliore è rivolgersi alla cara vecchia "doppia" del Totocalcio, magari una bella "1/2", statisticamente la più probabile: infatti, il Foggia in trasferta non ha mai pareggiato, il Cittadella al "Tombolato" lo ha fatto solo con il Brescia.

Pronostico Medio: Over 1,5 Secondo Tempo (2.1). Il Foggia è forse la squadra più spregiudicata del torneo, secondo la tradizione rossonera fin dai tempi di Zeman. Rovescio della medaglia una certa fragilità difensiva; indizi che fanno pensare ad una partita ricca di reti, soprattutto nella seconda frazione, nella quale potrebbero essere almeno tre, come accaduto in ben 6 delle 9 gare esterne dei "satanelli" pugliesi.

Pronostico Difficile: Esito finale Foggia vincente per 3-2, 4-2 o 5-2 (23.0). Quando i pugliesi portano a casa i tre punti, lo fanno sempre al termine di partite ricche di reti. Se pensate che espugneranno il "Tombolato", non è da escludere lo facciano con uno di questi tre risultati finali. E se accade si festeggia, con appena 10 € se ne portano a casa addirittura 230.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato