Cittadella - Cosenza, Veneti per il tris

Registrati ora Visualizza il mercato

Iori primo marcatore a 7.0

Cambiano i giocatori, talvolta gli allenatori, ma il Cittadella da tanti anni continua a stupire le platee della serie cadetta. I veneti lo stanno facendo anche in questa stagione, tanto che i ragazzi di Venturato sono gli unici ancora a punteggio pieno dopo 180' di gioco. L'idea è di calare il tris di vittorie consecutive, regolando la matricola Cosenza in una sfida che a questi livelli manca dalla stagione 2001/02; era il 13 gennaio, i veneti la spuntarono per 2-0 grazie alle reti di Mazzoleni e Sturba.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Ti stai già divertendo con Betfair ? Allora non puoi lasciarti scappare la promo "Piccole Puntate Grandi Vincite"; ti offre un bonus fino all'80 %. Basta una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Non indugiare, prendi il mouse e sfrutta la promo; per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: No Goal (1.72). Anche se il il Cittadella trova con buona continuità la via della rete, una partita con almeno una delle due reti inviolate rientra nella logica delle cose: è successo nelle due partite giocate finora dalla squadra di Venturato ed anche in tre dei quattro confronti diretti disputati in cadetteria.

Pronostico Medio: Esito Primo Tempo / Finale Cittadella / Cittadella (2.87). Basta guardare la classifica per capire a chi vadano i favori del pronostico: a guardare tutti dall'alto in basso sono i padroni di casa. Salvo sorprese saranno loro a conquistare i tre punti, magari dopo essere andati all'intervallo già in vantaggio.

Pronostico Difficile: Primo Marcatore Manuel Iori (7.0). L'attempato regista, ha ormai 36 anni, è ancora un caposaldo della formazione veneta, alla quale regala ordine e geometria, ed anche qualche gol. Nelle due ultime stagioni ne ha infilati 17, anche perchè è il rigorista della squadra. In questo campionato non ha ancora squillato, potrebbe farlo sbloccando il risultato contro i lupi della Sila.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato