Cittadella - Benevento, C'è il big match del turno infrasettimanale

Registrati ora Visualizza il mercato

Una partita con almeno 5 reti in lavagna a 8.0

La folle corsa del Cittadella si è interrotta nella trasferta di Spezia, dove i veneti hanno incassato il primo ko del loro campionato. Gli uomini di Venturato proveranno a ripartire nel turno infrasettimanale, ma non sarà compito agevole. Al "Tombolato" arriva infatti una delle squadre più accreditate per il salto di categoria, quel Benevento reduce dalla belle vittorie su Venezia e Salernitana. Bucchi vuol calare il tris in terra veneta, ci riuscirà ?


PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Il turno infrasettimanale della serie cadetta arriva a puntino per sfruttare la promo "Piccole Puntate Grandi Vincite"; offre a tutti gli iscritti Betfair un bonus fino all'80 %. Basta una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, crescente in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Non indugiare, prendi il mouse e sfrutta la promo; per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Benevento segna goal (1.33). La squadra di Bucchi segna a raffica, quasi certo che Improta e compagni un goal lo realizzino anche al "Tombolato", nonostante il portiere dei veneti, Paleari, sia il meno battuto dell'intero campionato, con una sola rete al passivo.

Pronostico Medio: Tempo con più goal secondo (2.1). I numeri di questo primo scorcio di campionato sono chiari, saranno i secondi 45' quelli in cui si vedrà il maggior numero di bersagli; finora nei primi tempi delle due squadre se ne sono visti complessivamente 5 (4 in quelle del Benevento, 1 nelle venete), ed addirittura 17 nella frazione finale, rispettivamente 11 e 6.

Pronostico Difficile: Almeno cinque reti complessive (8.0). In questo avvio di stagione il Benevento segna a raffica: sono ben 10 le reti realizzate in 270', alla stratosferica media di oltre 3 ad esibizione. Se aggiungiamo che anche il "Citta" è squadra a vocazione offensiva, al "Tombolato" può davvero uscire una partita ricca di reti, e se fossero almeno 5 ? Del resto si tratta di una eventualità già verificatasi in 2 dei 4 incroci più recenti.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato