Cittadella - Bari, In 90' pugliesi e veneti si giocano le semifinali

Registrati ora Visualizza il mercato

Ai veneti basta anche un pareggio

Tocca a Bari e Cittadella inaugurare la giostra playoff della serie cadetta; otto partite che decideranno la terza squadra destinata a salire nella massima serie. Come da regolamento il primo turno si disputa in un sola partita, in casa della compagine meglio piazzata in campionato. Vantaggio che concede, complici i due punti di penalizzazione inflitti al Bari pochi giorni fa, al Cittadella il vantaggio di ottenere la qualificazione anche con un pareggio, sia pure dopo i tempi supplementari.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Continua, anche per i playoff della serie cadetta, la grande promo "Piccole Puntate Grandi Vincite"; riservata ai clienti Betfair, offre un bonus fino all'80 %. Basta comporre una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, ti verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Non indugiare oltre, inizia a sfruttarla; per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Doppia Chance Cittadella vincente o pareggio (1.61). Il Bari in trasferta ha avuto un rendimento altalenante, vincendo soltanto 5 volte, su 21 tentativi. Difficile i pugliesi riescano nell'impresa di espugnare il "Tombolato", anche perchè i veneti potranno impostare una gara prudente, potendosi accontentare pure di un pareggio.

Pronostico Medio: Esito Primo Tempo Pareggio (2.0). Un segno X a metà partita è sempre da tenere in grande considerazione quando gioca il Bari; i galletti pugliesi lo hanno già fatto registrare in ben 20 delle loro 42 partite giocate, ed anche negli ultimi due confronti diretti, quelli della stagione regolare.

Pronostico Difficile: Esito 1° Tempo / Finale Cittadella/ Pareggio (13.0). I galletti pugliesi hanno costruito la loro ottima stagione sulla grande condizione fisica; nei secondi tempi hanno infatti guadagnato la bellezza di 20 punti, passando da 47 a 67, un trend che potrebbe confermarsi anche nella prima sfida dei playoff.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato