Cesena - Pro Vercelli, Scontro salvezza da non perdere

Registrati ora Visualizza il mercato

Piemontesi abbonati al segno X

Cesena e Pro Vercelli vestono le stesse bianche casacche, ed hanno gli stessi, impellenti problemi di classifica. Entrambe sono infatti impelagate nei bassifondi della classifica e rischiano concretamente la retrocessione: i piemontesi sono terzultimi a quota 27, il Cesena, che però ha giocato una partita in più, di punti ne vanta 31. Situazione che rende i tre punti in palio nel recupero del "Manuzzi" fondamentali per il proseguo del torneo per entrambe le squadre. Chi li coglierà ? Lo sapremo in tarda serata.


PROMO NUOVI ISCRITTI


Ci sono i due recuperi della serie cadetta, sfruttali per diventare cliente Betfair. Oggi puoi fralo grazie alla nuova, super promozione riservata ai nuovi iscritti, davvero da non perdere. Offre fino a 100 € di bonus. Occasione da non lasciarsi scappare, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui


I CONSIGLI


Pronostico Facile: Almeno una rimessa laterale nel primo minuto di gioco (1.61). Quanto ci piacciono le "Quick Bets" di Betfair, offrono l'opportunità di vincere anche dopo soli 60" di gioco. Può accadere anche in questo caso, se nel minuto iniziale si vede almeno una rimessa laterale, l'evento più frequente in una gara di calcio.


Pronostico Medio: Pro Vercelli Non Segna Goal (2.5). Dopo la vendemmiata - 5 reti realizzate - di Cremona, i bianchi piemontesi hanno smarrito la via delle rete, tanto che sono rimasti a secco nelle tre giornate più recenti. Da non escludere, nonostante la fragilità difensiva dei romagnoli, che il digiuno prosegua anche al "Manuzzi".


Pronostico Difficile: Risultato Esatto 0-0 (7.0). Il risultato prediletto dalla Pro Vercelli nell'ultimo periodo; i ragazzi di Grassadonia infatti hanno scelto la politica dei piccoli passi, e preferiscono giocare per il punticino. Tanto che hanno concluso a reti inviolate tutte le ultime tre partite; caleranno il poker questa sera ?


Scommetti ora


Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato