Cesena - Bari, in campo domenica alle 12:30

9 gol già realizzati da Francesco Caputo (Bari).

I padroni di casa non vincono da 8 giornate.

Cesena (2.9) - Bari (2.55) - pareggio (3.1),
domenica 23 dicembre ore 12:30

Il Cesena non vince dallo scorso 30 ottobre! Questa serie nera di 8 gare senza successi ha portato la squadra al diciassettesimo posto in classifica con altrettanti punti conquistati.
Al "Manuzzi" arriva un'altra squadra in affanno visto che il Bari è reduce da due sconfitte consecutive che lo hanno relegato al quattordicesimo posto complici anche i 7 punti di handicap con il quale ha iniziato il campionato.

FORMAZIONI: Bisoli ha in dubbio le presenze di Belardi, se l'estremo difensore non recupera in porta c'è Ravaglia, Morero, Graffiedi e Ceccarelli. In attacco conferma per la coppia Succi - Defrel.
Nel Bari torna De Falco dopo la lunga squalifica; il centrocampista partirà dalla panchina. Torrente in attacco conferma il tridente composto da Galano, Caputo e Fedato.

MERCATI GOL: in casa il Cesena segna e subisce almeno una rete da cinque gare consecutive. Nonostante questo indizio, noi puntiamo sull'Under 2,5 (1.65) ipotizzando una gara bloccata dalla paura di entrambe di perdere nuovamente.

PRECEDENTI: considerando anche un confronto di Coppa Italia, sono 41 gli incroci nella storia dei due club. Il computo delle vittorie vede prevalere il Cesena per 16 a 9. Sedici anche i pareggi, fra cui l'1-1 del 28 novembre 2010.
L'ultimo confronto in assoluto si è giocato in Serie a Il 17 aprile 2011, di Bogdani il gol del definitivo 1-0 (6.5).

L'azzardo: Cesena - Bari (1-1)