Carpi - Venezia, Emiliani per il sorpasso

Registrati ora Visualizza il mercato

Da quando c'è Andreazzoli i toscani sono ancora imbattuti

Non inganni il pesante ko incassato a Palermo sabato scorso, il Carpi è in ottima forma, lo dicono i 9 punti conquistati nelle ultime quattro. Accelerazione che ha spinto gli emiliani a -2 dalla zona playoff. Nel recupero c'è la grande opportunità di acciuffarla, bisogna però battere il Venezia di Pippo Inzaghi. In caso di successo infatti, Mbakogu e compagni mettono la freccia, entrando trionfalmente in zona playoff.


PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"


Sei già cliente Betfair ? Allora devi approfittare della grande promo "Piccole Puntate Grandi Vincite" , ti offre un bonus fino all'80 %. Per ottenerlo è sufficiente una scommessa multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se risulta vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Sfruttala anche per questo match, per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Under 2,5 (1.5). Si vedranno poche reti al "Cabassi", del resto si affrontano due squadre che sono abbonate a partite con meno di due gol. Carpi e Venezia hanno, infatti, fatto registrare l'Under 2,5 nel 65 % delle loro partite giocate, seconde solo a Spezia e Cremonese. Percentuale che potrebbe aumentare oggi pomeriggio, bissando così L'Under visto nella partita di andata.


Pronostico Medio: Tempo con più gol Pareggio (2.87). Con due squadre dalle difese così solide, e dagli attacchi anemici, dovrebbe uscirne una partita con poche reti, che potrebbero essere equamente divise tra le due frazioni di gioco. Lo dice anche il totale dei gol realizzati dalle due squadre: 34 nella prima frazione, 35 dopo l'intervallo.


em>Pronostico Difficile: Risultato Esatto 0-0 (6.5). In questo campionato cadetto si sono registrate finora 35 partite senza reti, ed in ben 11 di queste in campo c'era una di queste due squadre: 5 sono infatti gli 0-0 dei veneti, 6 quelli del Carpi. Numeri chiari, una partita con entrambi i portieri imbattuti non è certo ipotesi da scartare a priori.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato