Carpi - Perugia, Emiliani per i playoff

Registrati ora Visualizza il mercato

Lo 0-0 proposto ad 8.0

Nelle ultime due settimane il Carpi ha perso una grande occasione per acciuffare la zona playoff, conquistando un solo punto contro due squadre non trascendentali come Ascoli e Brescia. Per sperare ancora di salire sulla giostra promozione è doveroso tornare alla vittoria, battendo il Perugia. Non semplice, ma neanche impossibile: la squadra di Roberto Breda sta tirando il fiato dopo la lunga serie positiva che l'ha portata nelle altissime sfere della graduatoria.


PROMO NUOVI ISCRITTI

Non sei ancora cliente Betfair ? Oggi puoi diventarlo grazie alla nuova, super promozione, davvero di quelle imperdibili, riservata a tutti gli amici che decidono di diventare nostri clienti. Permette di ricevere fino a 100 € di bonus. Occasione da non lasciarsi scappare, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Carpi Vincente con rimborso in caso di pareggio (2.0). Il Carpi in casa non perde dal 24 ottobre dello scorso anno; da quel ko con il Palermo, Mbakogu e compagni hanno messo insieme, al "Cabassi", 11 risultati utili di fila. Difficile interrompano la serie contro gli umbri, unico risultato che ci lascerebbe a bocca asciutta.

Pronostico Medio: Under 1,5 (3.0). Quando gioca il Carpi si vedono sempre poche reti, complice l'attacco anemico degli emiliani. Con 29 reti all'attivo quello di Calabro, infatti, è l'attacco meno prolifico del campionato. L'idea di una partita con meno di due reti può rivelarsi azzeccata, l'Under 1,5 lo si è già visto in 15 partite giocate dagli emiliani, nessuno ne ha fatti registrare di più.


Pronostico Difficile: Risultato Esatto 0-0 (8.0). In questo campionato si sono visti 39 pareggi senza reti, ed in ben 7 di questi in campo c'era il Carpi. Dato statistico che fa riflettere sull'eventualità di un risultato ad occhiali, tra l'altro reso attraente anche dalla quota in lavagna, un gran bell'8.0.


Scommetti ora


Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato