Carpi - Palermo, Castori vuol lasciare lo scomodo ruolo di fanalino di coda

Registrati ora Visualizza il mercato

Gli emiliani non hanno mai vinto in casa

I benefici effetti della cura Castori sembrano ormai evaporati; il Carpi ha conquistato la miseria di un punto in tre partite e, anche a causa del turno di riposo di sabato scorso, è precipitato in fondo alla classifica. Una posizione che gli emiliani vogliono lasciare quanto prima, magari fin dal turno infrasettimanale, nel quale però hanno un impegno ostico: al "Cabassi" arriva una delle favorite del torneo, quel Palermo fin qui sconfitto soltanto una volta,

PROMO NUOVI ISCRITTI

Hai una mezza idea di diventare cliente Betfair ? Allora concretizzala in occasione di questa sfida, puoi approfittare della super promozione riservata ai nuovi iscritti, da qualche settimana ancora più vantaggiosa. Offre 20 € subito ed un bonus fino a 100 €. Occasione da non lasciarsi scappare, per i dettagli clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Under 2,5 (1.53). Se non certo, almeno probabile quando gli emiliani giocano in casa. Nelle tre partite giocate al "Cabassi", infatti, non è mai uscita una partita con più di due reti, e lo stesso è accaduto anche in due tre confronti diretti giocati tra le due squadre in terra emiliana.

Pronostico Medio: Esito Finale Palermo vincente (2.3). In questo campionato il Carpi non ha ancora vinto in casa - 2 pareggi e la sconfitta con il Cittadella -, il Palermo ha già espugnato i terreni di Foggia e Lecce. Premesso che sarà una partita equilibrata, se proprio dobbiamo indicare una favorita, scegliamo i rosanero. Avremo colto nel segno ? La risposta in tarda serata.

Pronostico Difficile: Esito Primo Tempo Pareggio / Palermo (5.5). I 10 punti di divario in classifica tra le due squadre sono dovuti principalmente al diverso rendimento dopo l'intervallo. Al rientro dagli spogliatoio i rosanero hanno guadagnato 5 punti, passando da 10 a 15, gli emiliani ne hanno persi 3. Una tendenza che potrebbe continuare al "Cabassi".

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato