Betfair Blog

Brescia - Trapani, Partita vietata ai deboli di cuore

Registrati ora Visualizza il mercato

Sfrutta le "Super Combo", ce ne sono di interessantissime

Siete cardiopatici ? Allora questa sera tenetevi lontani dal "Rigamonti", dove Brescia e Trapani si giocano la permanenza nella serie cadetta. Lo dice la classifica, le "Rondinelle" vantano 47 punti, tre in più dei siciliani. Facciamo chiarezza: il Brescia vincendo blinda la salvezza, in caso di pareggio rischia i playout; molto peggio sta il Trapani, alla squadra di Calori, classico ex di turno avendo guidato in due occasioni i lombardi, per sperare nella salvezza serve soltanto una vittoria.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Grande opportunità per tutti i clienti Betfair, anche per la sfida del "Liberati" possono sfruttare la promo "Piccole Puntate Grandi Vincite" ; permette di ottenere un bonus fino all'80 %. Basta comporre una scommessa multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se risulta vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Per tutti i dettagli clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Brescia Vincente con Rimborso in Caso di Pareggio (1.61). La puntata da poco entrata nel carnet Betfair è perfetta per limitare i rischi; permette, puntando sulla vittoria del Brescia, di ricevere il rimborso dell'intera posta in caso di pareggio. Solo un successo del Trapani ci lascerebbe a bocca asciutta, considerando però che i siciliani hanno vinto solo 3 trasferte, su 20......

Pronostico Medio: Tempo con Più Goal (2.15). Questi sono 90' che valgono una stagione, logico aspettarsi una prima frazione caratterizzata dalla prudenza. I fuochi pirotecnici dovrebbero arrivare nei 45' finali, nei quali non dovrebbero mancare le reti. Quasi certamente in numero superiore a quelli visti nel primo tempo.

Pronostico Difficile: Cittadella, Benevento e Brescia Vincente a Fine Primo Tempo (16.0). Le "Super Combo", le scommesse speciali proposte da Betfair fanno sempre drizzare le orecchie. Anche in occasione dell'ultimo turno della serie cadetta. L'offerta è per una puntata che prevede il Cittadella, il Benevento ed, appunto, il Brescia in vantaggio già a metà partita. Eventualità non semplice, ma nemmeno impossibile, tenendo conto della necessità di cogliere i tre punti da parte di tutte queste squadre.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato
More Serie B