Brescia - Pescara, Confronto tra squadre in difficoltà

Registrati ora Visualizza il mercato

Iscriviti a Betfair, ti aspettano fino a 100 € di bonus

Il Pescara ha conquistato la miseria di un punto in quattro partite, delle quali tre interne: evidentemente la colpa dei brutti risultati non era tutta del silurato Zeman. Ed adesso la classifica è diventata da allarme rosso, con la zona playout lontana solo tre lunghezze. Quella zona playout in cui staziona il Brescia, altra squadra con i bioritmi sotto le scarpe: per le "Rondinelle" appena un punto nelle ultime quattro.


PROMO NUOVI ISCRITTI

Non sei ancora iscritto a Betfair ? Oggi puoi diventarlo grazie alla nuova, super promozione, davvero da non perdere, riservata a tutti gli amici che decidono di diventare clienti. Offre l'opportunità di ricevere fino a 100 € di bonus. Opportunità da non lasciarsi scappare, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Brescia Segna Goal (1.33). Nel ritorno le "Rondinelle", nelle quattro partite giocate al "Rigamonti" hanno sempre segnato almeno una rete; probabile lo facciano anche contro il Pescara, una squadra che nelle ultime 10 gare ha mantenuto la porta inviolata soltanto in una occasione.


Pronostico Medio: No Goal (2.1). Il momento critico delle due squadre ha un nome ed un cognome: la difficoltà a segnare. Il Brescia ha infatti infilato solo due palloni nei 360' più recenti, gli adriatici sono rimasti a secco in 5 delle ultime 7. Anemia offensiva che rende il No Goal puntata sulla quale ragionare con grande attenzione.


Pronostico Difficile: Brescia Vince 1-0, 2-0 o 3-0 (4.2). Le "Rondinelle" sono le favorite del confronto, da non escludere vincano con uno di questi tre risultati finali, proprio considerando la recente anemia offensiva del Pescara, rimasto a digiuno nel 70 % delle ultime 10 partite giocate.


Scommetti ora


Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato