Brescia - Palermo, Corini vuol battere la sua ex squadra

Registrati ora

L'1-1 proposto a 5.5

129 presenze e 25 reti: Eugenio Corini è nella storia del Palermo, cui per anni ha regalato tanta qualità a centrocampo. Due anni fa voleva ripetersi da allenatore, ed invece arrivò inesorabile il siluro di Zamparini. Questa sera il "Genio" ritrova i suoi vecchi colori, stavolta alla guida del Brescia, dove è arrivato da appena una settimana. La prima è stata discreta, con il pareggio a Carpi, all'esordio davanti al caldo pubblico del "Rigamonti" l'idea è di cogliere due piccioni con una fava: regalare uno sgarbo ai suoi vecchi colori e cogliere la prima vittoria alla guida delle "Rondinelle".

PROMO NUOVI ISCRITTI

Vorresti puntare su questa partita ma non sei ancora cliente Betfair ? Allora devi diventarlo, approfittando della imperdibile promozione per i nuovi iscritti, da qualche settimana ancora più vantaggiosa. Ti offre subito 20 € ed un bonus fino a 100 €. Occasione da non lasciarsi scappare, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: No Goal (1.14). Anche se Palermo e Brescia sono squadra dal goal sempre in canna, è molto probabile che nei 45' iniziali almeno una porta rimanga inviolata. E' accaduto in tutte le quattro partite giocate finora dal Palermo, ed anche nelle due casalinghe disputate dal Brescia, con Perugia e Pescara.

Pronostico Medio: Over 2,5 (2.1). Suazo o Corini, il Brescia in questo avvio di campionato ha sempre realizzato almeno una rete, il Palermo ne ha infilate 6 nei 180' più recenti. Traccia lampante, al "Rigamonti" potrebbero esserci almeno tre goal: è sempre accaduto nelle ultime tre uscite rosanero.

Pronostico Difficile: Risultato Esatto 1-1 (5.5). Ci sarà grande equilibrio al "Rigamonti", ed allora l'ipotesi pareggio diventa da tenere in grande considerazione, a maggior ragione considerando che è uscito in ben 14 dei 27 confronti giocati a Brescia nella serie cadetta. Direte voi, ok il segno X (3.0), ma con quale finale ? Proponiamo un bell'1-1, già visto in tre delle quattro partite giocate dalle "Rondinelle" in questo campionato.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora